1 / 13

essssso da ridere

essssso da ridere. Il sesso dell'arbitro era così piccolo che la moglie la notte gridava: simulazione di fallo!.

alain
Télécharger la présentation

essssso da ridere

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. essssso da ridere Il sesso dell'arbitro era così piccolo che la moglie la notte gridava:simulazione di fallo!

  2. Un tale che vive tutto solo un sabato sera non avendo voglia di uscire decide di guardare la TV, ma stanco dei soliti programmi decide di metter su un DVD porno. Naturalmente essendo solo e di normale costituzione ne approfitta per masturbarsi. Alla fine del film spegne il televisore, apre il frigo, prende una birra e dice:- E dopo le donne... Champagne!!!

  3. Il massimo della noia? Ti stai masturbando... e ti si addormenta la mano.

  4. L'altro giorno ho incontrato al bar una ragazza piuttosto bellina. Ci siamo piaciuti subito... quattro chiacchiere e poco dopo eravamo già a letto. Devo essere sincero: io sono andato come un treno e lei sembrava gradire le mie prestazioni. Alla fine le ho detto: "Sono stato io il primo uomo della tua vita, vero?".E lei guardandomi fisso negli occhi mi ha detto: "Sai, ci stavo proprio pensando... la tua faccia non mi è nuova per niente!".

  5. “Da me vuoi solo sesso” “Spogliati e parliamone!

  6. Due coniugi di mezza età ormai sposati da anni con cinque figli non hanno più molti stimoli sessuali e allora si recano dal dottore per rimediare a questa situazione. Il medico dice loro: "Guardate, e' tutta colpa del tran-tran quotidiano, dell'abitudine. L'unico modo di risolvere il problema e' di scopare appena vi viene voglia, in qualunque momento del giorno". I due coniugi vanno e ritornano contenti pochi giorni dopo. Il marito spiega: "Vede dottore, l'altra sera sono tornato a casa, ne avevo voglia, ho guardato mia moglie, e dopo un'occhiata d'intesa l'ho buttata sul tavolo della cucina e l'ho sbattuta per tre ore!". "Ah, bene! Allora sarete rimasti contenti...". "Certo, certo! E poi, sapesse come si sono divertiti i bambini!!!"

  7. Il marito torna a casa con grande voglia di fare l'amore. Trova la moglie in camera e le dice: "Cara, vieni che ti insegno una posizione nuova. Ti spogli, ti stendi sul letto e apri le gambe. Io salgo sull'armadio, spegniamo la luce e... zac! mi lancio!". Così fanno, ma siccome e' buio pesto, il marito sbaglia la mira e SPLAZ sbatte per terra a lato del letto. "Ahi, ahi, uhi, uhi!". La moglie, intanto: "Caro, e' meglio che cambiamo posizione, perché con questa godi solo tu".

  8. Tre amiche parlano degli anticoncezionali che usano. Prima:- Io preferisco il preservativo, pulito, sicuro, protegge dalla infezioni.Seconda:- Si, ma la gomma... Io preferisco la pillola, la prendi di sera e poi non ci pensi più.Terza:- Io utilizzo un bidone.- ???- Mio Pasqualino è molto più basso di me, così quando facciamo l'amore in piedi deve salire su un bidone. Mentre lo facciamo, io gli guardo gli occhi e quando diventano lucidi, sposto con un piede il bidone.

  9. Due amiche:- Qual è il miglior anticoncezionale?- Un'aspirina.- ???- Si prende un'aspirina, si mette tra le ginocchia e si tiene ben stretta.

  10. Due amici:- Vuoi venire stasera da me, pensavo di organizzare un sesso di gruppo.- Si vengo! Ma quanti saremo?- Se porti la tua fidanzata saremo in tre.

  11. Un tizio sta percorrendo di sera tardi una strada di campagna e, forse per l'arietta frizzante o forse per una prolungata astinenza sessuale, gli viene una gran voglia di chiavare. Ma lì attorno non c'e' nessuno su cui sfogare le proprie voglie... quando ad un tratto i fari illuminano un campo di zucche e pensa: "Beh! Le zucche sono morbide, calde, quasi, quasi...".Detto fatto si ferma, scende, prende una zucca, vi fa un foro più o meno delle giuste dimensioni e comincia a darci dentro. Intanto passa un'auto della polizia che, vista la macchina in sosta, si ferma a vedere cosa e' successo. Lo sbirro scende e nell'oscurità' vede il tizio in mezzo al campo, che, infoiato come un mandrillo, non si e' accorto di niente e continua imperterrito a darci dentro. Lo sbirro esterrefatto si avvicina ed esclama: "Ma non vede che sta chiavando una zucca?!?"."Una zucca? Cacchio, e' già mezzanotte ?!?!".

  12. Un saggio disse:Meglio duro per niente che per niente duro.

  13. Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: http://it.groups.yahoo.com/group/Risate-endorfine/ Oppure un sito Con pps di sole barzellette: http://maccdani.altervista.org/ Ti aspettiamo!!!!

More Related