1 / 1

Giovedì 10-09-08 Milano: ‘presso il cinema abbandonato di Via Segneri un

TENTATIVO DI OMICIDIO. TENTATIVO DI OMICIDIO PRESSO IL CINEMA ABBANDONATO DI MILANO: LA VITTIMA SI METTE IN SALVO GRAZIE ALL’AIUTO DEI PRESENTI. LAVORO REALIZZATO DA: MAHMOUD SHOUMAN HAISSAM. TEMA SCELTO: ARTICOLO DI GIORNALE.

coyne
Télécharger la présentation

Giovedì 10-09-08 Milano: ‘presso il cinema abbandonato di Via Segneri un

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. TENTATIVO DI OMICIDIO TENTATIVO DI OMICIDIO PRESSO IL CINEMA ABBANDONATO DI MILANO: LA VITTIMA SI METTE IN SALVO GRAZIE ALL’AIUTO DEI PRESENTI LAVORO REALIZZATO DA: MAHMOUD SHOUMAN HAISSAM TEMA SCELTO: ARTICOLO DI GIORNALE Giovedì 10-09-08 Milano: ‘presso il cinema abbandonato di Via Segneri un Uomo dall’abbigliamento piuttosto strano e con una valigia in mano si avvicina e cerca di soffocare una signora nota come direttrice in una compagnia telefonica nei dintorni.’ questi i mormorii pronunciati da uno dei testimoni tuttora sconvolto per la scena. Secondo gli interrogatori la vittima, la quale sfuggita per miracolo era scampata e che adesso giaceva piuttosto malmessa nel coma era in debiti economici verso altre persone e i testimoni ritengono di conseguenza che sia stato questo il movente all’omicidio. Altri considerano una versione del tutto differente rispetto ai precedenti ed affermano che la vittima separata recentemente si era sposata con un uomo anch’esso morto pochi giorni prima: si deduce quindi che sia stato il precedente marito della vittima ad organizzare la terribile vendetta, e dopo essersi sbarazzato del uomo stava macchinando di porre fine anche alla vita della giovane donna. In ogni caso gli investigatori stanno ricercando sul luogo dell’accaduto degli indizi soddisfacenti ma evidentemente il delinquente è riuscito a sfuggire senza lasciare tracce. Neanche le persone che hanno contribuito al salvataggio della vittima riescono a descrivere il colpevole il quale come suddetto era vestito in modo del tutto imperscrutabile. In ogni caso la polizia afferma che il caso è tutt’altro che irrisolto e resteranno sulle tracce del colpevole.

More Related