1 / 1

Call Center Cardiologico Pubblicazioni

GIORNATA MONDIALE PER IL CUORE 2000-2010. OBIETTIVO. Il mondo si attiva per il cuore 2000. Il cuore batte il ritmo della tua vita 2001. Oggi il mondo si batte per il cuore 2002. Il cuore della donna, una donna per il cuore 2003. Il cuore della famiglia.

joben
Télécharger la présentation

Call Center Cardiologico Pubblicazioni

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. GIORNATA MONDIALE PER IL CUORE 2000-2010 OBIETTIVO Il mondo si attiva per il cuore 2000 Il cuore batte il ritmo della tua vita 2001 Oggi il mondo si batte per il cuore 2002 Il cuore della donna, una donna per il cuore 2003 Il cuore della famiglia. La famiglia per il cuore 2004 Teniamo sotto controllo peso e girovita per una vita a cuorleggero 2005 SCENARIO Quanto è giovane il tuo cuore? 2006 Da oggi, per il cuore della tua famiglia cambia programma meno divano e più vita 2007 Conta su di te. I numerigiusti fannobene al cuore 2008 Prenditi cura del tuo cuore. Sempre. In ogniluogo e momento 2009 Lavora con il cuore 2010 p UEFA LEGA CALCIO CONI FIGC Medici Farmacisti Personale sanitario Università Ospedali Centri Ricerca Associazioni pazienti Sponsors PARTNERS Comitato Scientifico Comitato Strategico Comitato per la Comunicazione I tuoi numeri: quadro lipidico quadro glucidico pressione arteriosa circonferenza addominale COMITATI Concerti Visite specialistiche ambulatoriali ospedaliere Incontri con il pubblico per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di una prevenzione responsabile Passeggiata della Salute PROGETTI Gazebo Biciclettata nel parco responsabilità dell’individuo a conoscere e a ridurre i rischi propri e cogliere ogni occasione per prepararsi ad affrontare una prevenzione responsabile Ministeri Regioni Società Scientifiche Call Center Cardiologico Pubblicazioni Media (Stampa Radio, TV Web)

More Related