1 / 3

Direzione Provinciale Trento

BICI IN TRENO 2009 IN VALSUGANA. direzione.trentino@trenitalia.it. Direzione Provinciale Trento. Programma. Dal 15 GIUGNO AL 13 SETTEMBRE 2009 tutti i treni effettuati con materiale Minuetto, di norma, sono attrezzati per trasportare 32 bici.

kedem
Télécharger la présentation

Direzione Provinciale Trento

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. BICI IN TRENO 2009 IN VALSUGANA direzione.trentino@trenitalia.it Direzione Provinciale Trento

  2. Programma Dal 15 GIUGNO AL 13 SETTEMBRE 2009 tutti i treni effettuati con materiale Minuetto, di norma, sono attrezzati per trasportare 32 bici. Dal 25 aprile al 14 giugno e dal 14 settembre all’11 ottobre i seguenti treni effettuati con Minuetto saranno, di norma, attrezzati per il trasporto di 32 bici. DOMENICA 20513 TRENTO 9:05 BASSANO 11:06 20535 TRENTO 17:05 BASSANO 19:06 20516 BASSANO 8:15 TRENTO 10:27 5592 BASSANO 16:15 TRENTO 18:27 SABATO 20513 TRENTO 9:05 BASSANO 11:06 20535 TRENTO 17:05 BASSANO 19:06 20516 BASSANO 8:15 TRENTO 10:27 20542 BASSANO 19:15 TRENTO 21:27 Dal 17 al 31 agosto compresi i treni sono attestati a Caldonazzo e a Roncegno per lavori alla stazione di Levico. Gli autobus sostitutivi NON EFFETTUANO TRASPORTO BICI. SI RICORDA CHE LE BICI SONO AMMESSE LIMITATAMENTE AI POSTI DISPONIBILI E PREVIO PAGAMENTO DEL RELATIVO BIGLIETTO.

  3. TARIFFE • Il trasporto delle biciclette sui treni Regionali è ammesso solo sui treni riportanti l’apposito pittogramma, in ragione di una bici per ogni viaggiatore e limitatamente al numero di posti disponibili . • Non sono ammesse al trasporto le bici speciali di lunghezza superiore ai due metri ed i rimorchi per biciclette. • Per usufruire del servizio il viaggiatore deve essere munito di titolo di viaggio a prezzo competente (compresi gli abbonamenti ed i biglietti a tariffa gratuita) e del biglietto di supplemento per la bici, che può essere delle seguenti tipologie: • a tariffa provinciale, del costo fisso di € 1,00 (uno) per qualsiasi distanza purchè il percorso sia totalmente compreso all’interno della Provincia di Trento, utilizzabile per una sola corsa entro le ore 24:00 del giorno di validità, acquistabile nelle biglietterie e punti vendita provinciali. Non occorre che sia obliterato essendo a data predeterminata da indicare all’atto dell’acquisto. L’emissione a bordo treno è possibile solo se nella stazione origine non ne esiste la vendita. • supplemento 24 ore, del costo di € 3,50 (tre e cinquanta) per qualsiasi percorso sovraregionale, consente un numero illimitato di corse entro 24 ore dalla sua obliterazione, acquistabile solo nelle biglietterie Trenitalia. Non è possibile l’acquisto a bordo treno. • di corsa semplice, a tariffa intera di seconda classe avente la medesima percorrenza del biglietto in possesso del viaggiatore, utilizzabile per percorsi sovraregionale e provinciali, acquistabile presso le biglietterie e i punti vendita e le apparecchiature self-service e soggetto alla stessa validità e condizioni di utilizzazione del biglietto di corsa semplice per la persona. L’emissione a bordo treno è possibile solo se nella stazione origine non ne esiste la vendita. • Per i viaggi dei gruppi con un numero di biciclette superiore a 10 è obbligatoria la preventiva richiesta scritta recante l'indicazione del giorno, del percorso, dei treni, del numero delle bici, sottoscritta dal responsabile del gruppo e da presentare con un anticipo di almeno 7 giorni dalla data di partenza presso le biglietterie Trenitalia o gli uffici Assistenza alla Clientela. Informazioni al n° 892021. • Il viaggiatore trovato alla controlleria sprovvisto del biglietto per la bici è soggetto • alla sanzione minima di 15 euro (se paga all’atto della contestazione), se il percorso è interno alla Provincia di Trento; • alla sanzione minima di 50 euro (se paga all’atto della contestazione), se il percorso si estende su tratte sovraregionali.

More Related