1 / 9

1°CIRCOLO DI NOCERA INFERIORE e FEDERAZIONE PROGETTO FAMIGLIA – ONLUS

1°CIRCOLO DI NOCERA INFERIORE e FEDERAZIONE PROGETTO FAMIGLIA – ONLUS. progetto. 17 DICEMBRE 2013. Il ricavato sarà un aiuto concreto per le mamme e i bambini accolti nelle Oasi dell’Associazione Progetto Famiglia onlus. Cosa sono le Oasi?

Télécharger la présentation

1°CIRCOLO DI NOCERA INFERIORE e FEDERAZIONE PROGETTO FAMIGLIA – ONLUS

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. 1°CIRCOLO DI NOCERA INFERIOREeFEDERAZIONE PROGETTO FAMIGLIA – ONLUS progetto 17 DICEMBRE 2013 Il ricavato sarà un aiuto concreto per le mamme e i bambini accolti nelle Oasi dell’Associazione Progetto Famiglia onlus.

  2. Cosa sono le Oasi? Sono case famiglia in cui è presente una coppia di coniugi che assume il ruolo genitoriale in maniera stabile, allo scopo di supportare e accompagnare la crescita di bambini e ragazzi in difficoltà e di assicurare la protezione e il calore familiare. A supporto della famiglia, vi è un’équipe tecnica formata da educatori e psicologi che progettano, monitorano e verificano il percorso di accoglienza per ogni minore accolto. Ogni Oasi di Accoglienza ospita non più di 6 minori, in modo da garantire ad ognuno di loro di sperimentare relazioni familiari significative. Inoltre, alcune case sono concepite per accogliere mamme con figli e gestanti che cercano un luogo sicuro per portare a termine la gravidanza. info e contatti: lucianogambardella@progettofamiglia.org www.progettofamiglia.org

More Related