1 / 4

PRESENTAZIONE

PRESENTAZIONE. Mi chiamo Erika Marchesini, sono nata a Milano il 25 ottobre 1993. Vivo ad Assago da qualche anno insieme ai miei genitori e a mia sorella Martina di 13 anni. Prima della nascita di mia sorella vivevo a Milano ed infatti ho frequentato le medie e le superiori in città.

thais
Télécharger la présentation

PRESENTAZIONE

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. PRESENTAZIONE Mi chiamo Erika Marchesini, sono nata a Milano il 25 ottobre 1993. Vivo ad Assago da qualche anno insieme ai miei genitori e a mia sorella Martina di 13 anni. Prima della nascita di mia sorella vivevo a Milano ed infatti ho frequentato le medie e le superiori in città.

  2. LE MIE PASSIONI Amo molto cucinare perché mi rilassa ed infatti appena posso mi metto ai fornelli. Inoltre amo molto viaggiare ed ho avuto la fortuna di visitare molti posti all’estero lontanissimi anche da sola o con i miei amici. Mi piace molto ascoltare la musica di tutti i generi, uscire con gli amici e ballare soprattutto latino americano. La mia passione più grande però è ovviamente l’insegnamento e il contatto con i bambini ed è per questo che sto studiando in modo tale che questa passione diventi il mio lavoro futuro.

  3. IL MIO PERCORSO SCOLASTICO Ho frequentato le elementari e le medie vicino a casa mia in zona Famagosta. Alle superiori ho deciso di iscrivermi al liceo linguistico Varalli in Via Dini dove ho avuto la possibilità di intraprendere dei viaggi all’estero alloggiando nelle famiglie del posto per imparare la lingua sempre meglio e dove ho avuto la possibilità di conoscere persone molto importanti per me ancora oggi. Ho deciso poi di coltivare la mia passione più grande e quindi mi sono iscritta in università per poter diventare una maestra d’asilo.

  4. IO E LA MATEMATICA Io e la matematica fin dall’inizio abbiamo avuto un bellissimo rapporto e mi è sempre piaciuta particolarmente come materia. Ci sono state però molte difficoltà soprattutto alle superiori perché gli argomenti diventavano sempre più complicati ma ho avuto la fortuna di avere una professoressa molto brava e preparata che ha saputo spiegare la matematica sia a me che ai miei compagni nella maniera più semplice possibile e questo mi ha aiutato molto soprattutto all’esame di maturità. Tutt’oggi la considero una delle mie materie preferite anche se ora la imparo in modo molto diverso.

More Related