1 / 14

Arrampilandia

Arrampilandia. Il 30 Aprile siamo andati ad Arrampilandia. Arrampilandia è un posto molto divertente, con molti giochi. In autobus. In autobus Cora ed io abbiamo parlato un po’ con Giulia e Sofia di cose che riguardano Violetta. Arrivati ad Arrampilandia.

wayne
Télécharger la présentation

Arrampilandia

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Arrampilandia Il 30 Aprile siamo andati ad Arrampilandia. Arrampilandia è un posto molto divertente, con molti giochi.

  2. In autobus In autobus Cora ed io abbiamo parlato un po’ con Giulia e Sofia di cose che riguardano Violetta.

  3. Arrivati ad Arrampilandia Quando siamo arrivati ad Arrampilandia, siamo andati a depositare in un capannone i nostri zaini, subito dopo ci hanno dato una busta con dentro un po’ di acqua , fazzoletti, wafer, fette biscottate, succo e due bottigliette di liquido per lavarci le mani.

  4. Il primo gioco Il primo gioco è stato quello degli scatoloni: era molto bello perché era tutto al buio e dovevi seguire un certo percorso.

  5. Il prossimo gioco Il gioco successivo era arrampicarsi sulla parete di una chiesa. Però si sono sbagliati perché prima c’ era un’ altra classe, quindi siamo andati a fare il gioco dei nastri.

  6. Arrampicarsi sulla chiesa Dopo il gioco dei nastri, toccava finalmente a noi ad arrampicarci sulla chiesa. Alcuni bambini avevano la scelta di decidere in che parete andare, altri no.

  7. Il pranzo Dopo questa bella esperienza, siamo andati a mangiare e abbiamo mangiato le cose che ci hanno dato loro.

  8. La carrucola Dopo aver pranzato siamo andate sulla carrucola: un gioco dove si deve salire una piccola parete, ci si siede poi sopra una piattaforma di legno e scendi appeso ad una carrucola. E’ stato troppo divertente!!!

  9. I ponti tibetani I ponti tibetani sono dei ponti di equilibrio. I ponti erano di quattro tipi diversi , due erano con le assi una in orizzontale e una in verticale, e gli altri due erano fatti con la corda.

  10. Continua … I ponti tibetani ci sono piaciuti tantissimo, perché abbiamo fatto delle cose molto difficili, che forse gli altri bambini non hanno avuto l’opportunità di fare perché dovevano andare a casa prima.

  11. Il filmato dei cani da salvataggio Dopo di che abbiamo visto un filmato che parlava dei cani che salvavano la gente dispersa sotto le valanghe di neve.

  12. Si ritorna a casa Dopo aver visto un filmato sui cani ed uno sui subacquei, che salvano chi è in difficoltà, ci hanno fatto vedere un cane molto bello, appartenente ad un responsabile del salvamento, quindi siamo ritornati a casa.

  13. Le nostre riflessioni Ci siamo divertiti molto ad Arrampilandia perché abbiamo fatto delle cose diverse, cose che non facciamo mai ed abbiamo imparato che ci si può divertirsi anche così.

  14. Gli autori SOFIA SERENA GIULIA CORA ELENA ALEXANDRO

More Related