130 likes | 263 Vues
ULTIME NOTIZIE DA RIGA. Si consiglia la visione di questa presentazione ai minori di 37 anni. Eventuali foto e commenti errati a danno del Maestro Roberto Santucci, saranno del tutto casuali. Ogni riferimento a persone e fatti esposti è senz’altro vero.
E N D
ULTIME NOTIZIE DA RIGA Si consiglia la visione di questa presentazione ai minori di 37 anni. Eventuali foto e commenti errati a danno del Maestro Roberto Santucci, saranno del tutto casuali. Ogni riferimento a persone e fatti esposti è senz’altro vero.
Il nostro cronista Marco Na’Bufala ha seguito il maestro Roberto Santucci nel suo viaggio a Riga. Ne è rimasto scioccato… Eccolo mentre saluta dall’aereo la folla in lacrime e in delirio a Milano Malpensa: “Torna presto da noi”, urlavano i suoi fans.
Ad aspettarlo all’aeroporto di Riga, due guardie del corpo, pericolose e pronte a tutto,messe a disposizione dalle ambasciate italiane…si chiamavano Franz Hai Hai e Iuri Tedolebot
Infatti eccolo mentre scappa, dopo una soffiata fatta alle autorità di polizia da un ignota signora di nome Ulriche Spionsky, assieme agli altri trafficanti di salame calabrese. Nella foto si nota l’espressione terrorizzata, ma calma, del maestro alla guida del velocissimo mezzo scelto per la fuga.
Ecco il palazzo dei congressi, di cui l’egregissimo maestro ha preso subito possesso. All’interno della struttura, con la scusa di organizzare concerti e scambi culturali, si trafficavano invece ingenti quantità di salame calabrese. Di cui il maestro è stato visto servirsi numerose volte, in compagnia di una losca tipa dai capelli corti e lo sguardo perso nel vuoto.
Fortunatamente, grazie ai suoi ganci con la malavita locale (il nostro cronista ne è certo), Santucci se l’è subito cavata. Qui eccolo di ritorno al palazzo dei congressi con il suo amico, picciotto integerrimo e CONFIDENTE Michele DEL PRETE.
Chissà cosa penseranno i suoi fans scoprendo che invece di dedicarsi alle prove per il concerto, il Santucci preferiva gironzolare tutta la notte per i quartieri malfamati della città Qui eccolo mentre si accinge ad entrare nel club degli “Italiani naufragati all’estero per caso, che rimpiangono le lasagne della mamma, ma che al telefono dicono sempre che si divertono per non fare brutta figura”. Una organizzazione ben radicata e pericolosa….
Il nostro cronista, dopo aver fatto a botte con la portiera ottantenne del locale, è riuscito ad entrare e a scattare questa sensazionale foto. Eccovi il macho Santucci mentre si accompagna ad una bionda vestita di pelle nera dalla identità sconosciuta. Si chiama Lolita, e forse ha 38 anni, forse sono amici, forse si sono conosciuti in Italia, Forse a Riga. Il nostro cronista ha però assicurato che porta la quarta di reggiseno.
Ecco altri due suoi loschi amici. A sinistra tal UgoVon Rapen, illustre archeologo e trafficante di mutande di Gucci false. Sotto Otto Salamen, anni 97, taglia 55, scorpione, illustre biologo esperto in musica classica baltica
L’indomani il nostro cronista (dopo aver smaltito le botte prese dalla ottantenne custode del locale) si è rimesso all’opera. E ha beccato il Santucci nel centro di Riga mentre (lo si vede chiaramente in quarto piano), si pappava pollo affumicato e na’birraccia in compagnia di una quarantina di suoi stretti collaboratori. Il maestro ha però dichiarato: “Sempre meglio di dover rubare salame calabrese per dover mangiare…” Frasi apparentemente, ma solo apparentemente, senza alcun significato….
Poi eccolo qui, secondo da destra, rinvigorito dal pollo affumicato, mentre vestito da vandalo si esibisce in pericolose acrobazie davanti al centro congressi. Ha dichiarato: “Erano più bravi di me e me le hanno davvero SUONATE. Ma stasera, giuro, durante il concerto, gliele SUONERO’ io!!!”.
Promessa mantenuta. Il Maestro le ha davvero SUONATE a tutti. La sua musica era bellissima, quella sera tutti erano estasiati. Un vorticare di buoni sentimenti. Il nostro cronista ha persino fatto pace con l’ottantenne portinaia del locale…
REGIA DELLA STRAORDINARIA: Ambra Lo Sardo HANNO COLLABORATO: Gulfredo Da Riga Marco Na’bufala Nadia La Bugiardasa Alessia Colpisc e Scapp Anna Maria Vittoria Tancredini