1 / 12

Io sono il cammino e non mi cerchi. Sono la verità e non mi credi. Sono la vita e non mi sfrutti. Sono il tuo reden

Io sono il cammino e non mi cerchi. Sono la verità e non mi credi. Sono la vita e non mi sfrutti. Sono il tuo redentore e mi dimentichi. Sono il tuo salvatore e mi rifiuti. Sono misericordioso e ne abusi. Sono la tua guida e non mi segui. Sono giusto

guri
Télécharger la présentation

Io sono il cammino e non mi cerchi. Sono la verità e non mi credi. Sono la vita e non mi sfrutti. Sono il tuo reden

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Io sono il cammino e non mi cerchi. Sono la verità e non mi credi. Sono la vita e non mi sfrutti. Sono il tuo redentore e mi dimentichi. Sono il tuo salvatore e mi rifiuti.

  2. Sono misericordioso e ne abusi. Sono la tua guida e non mi segui. Sono giusto e diffidi. Sono amore e mi perseguiti. Sono la luce e non mi guardi.

  3. Mi dici maestro e non apprendi nulla. Mi dici pastore e non mi ascolti. Mi dici signore e non mi obbedisci. Mi dici re e di me ti burli. Mi chiami eterno e non mi aspetti.

  4. Mi chiami buono e non mi stimi. Mi chiami santo e non mi imiti.Mi chiami amico e mi tradisci. Mi chiami dolce e ti ripugno. Mi chiami ricco e non mi cerchi.

  5. Ti ho dato memoria e ti dimentichi che esisto. Ti ho dato intelligenza e non mi capisci. Ti perdono e mi offendi di più. Ti aspetto e mai arrivi. Ti aiuto e mi critichi.

  6. Ti guido e non mi gradisci. Ti cerco e tu ti nascondi. Ti parlo e non mi ascolti. Ti do molto ed esigi di più. Ti faccio forte e ti pieghi.

  7. Ti faccio padrone e ti rendi schiavo. Ti faccio ricco e ti impoverisci. Ti faccio povero e mi maledici. Ti faccio saggio e mi disprezzi. Ti faccio importante e mi denigri. Ti faccio sano e ti abbruttisci.

  8. Ti tratto da figlio e non mi onori. Infine sono il tuo Dio e non mi temi.

  9. Dimmi , figlio mio, cosa chiedi che io faccia di più per te? Tua è la mia gloria se la desideri Se sei sfortunato non mi incolpare perché sono venuto per darti tutto questo

  10. e in abbondanza Voce: Jesus Murillo Camacho Testo anonimo GiEffebis@alice.it

More Related