1 / 13

Claudio Biso

Claudio Biso. Battute. Il marinario spiegò le vele al vento…… Il vento non capì!. Se la montagna viene da te e tu non sei Maometto…… Corri, perchè è una frana!.

hong
Télécharger la présentation

Claudio Biso

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Claudio Biso Battute

  2. Il marinario spiegò le vele al vento……Il vento non capì!

  3. Se la montagna viene da te e tu non sei Maometto……Corri, perchè è una frana!

  4. La bambina fermandosi sulla soglia della porta dei genitori e vedendoli, disse:“E voi vorreste portare me dallo psicologo perchè mi succhio il dito?”

  5. A Roma, in un autobus un tizio strilla all’autista:“Ahooò! Ma quando parte stò cesso?”E l’autista:“ Quando si riempie de stronzi!”

  6. 4 motivi per cui E.T. è meglio di unalbanese:1. È arrivato da solo2. Ha una bici sua3. Ha imparato la nostra lingua4. Vuole tornare a casa.

  7. A Natale bisogna esser più buoni.Se ti fregano il posto per la macchina ricorda che è Natale. Non rigargli la fiancata con la chiave, scrivigli sopra BUONE FESTE!

  8. “Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?”“Salto per sgonfiargli la pancia….”“Fatica sprecata: ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia!”

  9. Marito e moglie stanno guardano il pozzo dei desideri.Lei si sporge troppo precipitando giù, e lui:“Perbacco….funziona!”

  10. Durante un matrimonio lo sposo vede il suo amico con la mano sotto la gonna della sposa.“Ma cosa fai?”E l’amico:“Dai che porta bene, Sposa bagnata sposa fortunata!”

  11. Un uomo parcheggia in divieto. Si avvicina una vigilessa e gli dice:“Sarebbero 33 euro!”E l’autista risponde:“Va bene, sali!”

  12. Napoli, un rapinatore sale su un autobus e grida:“Fermi, questa è una rapina!”Un signore si alza e dice:“Maronna mia……che spavento! Pensavo fosse ‘o controllore!”

  13. Tra due pesci:“Scusa, sai dov’è la grotta dell’amore?”“Mi dispiace ma non posso aiutarti. Sono un pesce sega!”

More Related