1 / 6

Sportivissimi noi

Sportivissimi noi. La Rivista Di Sport Fatta Apposta Per Voi … Tutte le news, le interviste e i risultati delle vostre squadre preferite. Inter-totthenam. Inter batte totthenam 4 a 3 …

lavender
Télécharger la présentation

Sportivissimi noi

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Sportivissimi noi La Rivista Di Sport Fatta Apposta Per Voi … Tutte le news, le interviste e i risultati delle vostre squadre preferite

  2. Inter-totthenam Inter batte totthenam 4 a 3 … L’ inter inizia il primo tempo con goal di Zanetti su passaggio filtrante di Eto’o; il secondo goal un rigore battuto da Eto’o; con un bellissimo uno due Stanckovicmette a segno il 3 a 0; con il quarto goal Eto’o fa impazzire il pubblico. Ultimi 10 minuti della partita, Bale, difensore austriaco, segna partendo dalla difesa e segnando 3 goal tutti allo stesso modo, ridando speranza ai tifosi connazzionali …

  3. Milan-Real Madrid Il Milan viene battuto dal Real con 2 goal,uno su punizione di Cristiano Ronaldo, sfondando la barriera avversaria e segnando. Il secondo è un autogoal su tiro di Ozїl… La partita è segnata e non sembra favorevole agli ospiti milanisti.

  4. Roma-Basilea Roma perde 3 a 1 contro gli ospiti. Unico goal della Roma segnato da Borriello, il Basilea vince una partita importante, e la Roma incassa una sconfitta penosa …

  5. Barcellona-Copenaghen Al coup nou il Barcellona incassa una vittoria battendo il Copenaghen 2 a 0; con 2 reti di Messi, uno su tiro da 10 m dalla porta e l’altro su corner battuto da Xavi seguito dal suo potete sinistro, lui segna il corso della partita.

  6. Un salto nel passato: Italia-Serbia Tutto pronto per l’inizio della partita a Genova; non si riesce a giocare 5 minuti che inizia il caos: I tifosi serbi interrompono la partita lanciando fumogeni, petardi e protestando contro l’ Italia. Uno di questo si distingue tagliando le reti di protezione e guidando il “gruppo”. La partita rinizia dopo circa 15 minuti e viene sospesa di nuovo a causa dello stesso delinquente soprannominato Ivan “il terribile”. L’ Italia vince così a tavolino 3 a 0 con il malcontento dei tifosi innocenti.

More Related