1 / 16

La verità sui nostri super-eroi:

La verità sui nostri super-eroi:. La colpa è degli adulti che ci lasciavano davanti alla TV affinché questa ci educassi. E, per chi ha visto quel che abbiamo visto noi nella nostra infanzia, non siamo usciti cosi male... Se non ci credi guarda alcuni esempi:.

Télécharger la présentation

La verità sui nostri super-eroi:

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. La verità sui nostri super-eroi: La colpa è degli adulti che ci lasciavano davanti alla TV affinché questa ci educassi. E, per chi ha visto quel che abbiamo visto noi nella nostra infanzia, non siamo usciti cosi male... Se non ci credi guarda alcuni esempi:

  2. Batman: Un tipo miliardario che vive con un giovanotto che non è della sua famiglia, e lo veste da uccellino. • Suo hobbie è uscire di notte, azzuffandosi con tutti, con un mantello colorato e calze da donna • Ogni volta che una donna si avvicina, scappa spaventato con la scusa di mantenere in segreto la sua identità

  3. Profilo psicologico: Omosessuale, con multipla personalità e tendenze sado-masochiste

  4. Braccio di ferro: Un marinaio con un occhio solo, che vive lottando per l’amore di una donna che, non è soltanto magra e brutta, ma anche lo cornifica con il suo miglior amico e arci-nemico Brutus. Oltre a questo, sempre che ha dei problemi ricorre all’uso di un’erba miracolosa, che molte volte consuma attraverso l’onnipresente pipa.

  5. Profilo psicologico: Cornuto classico e inguaribile, viziato in droghe e maniaco-depressivo

  6. Fred Flintstone: Persona che mai arriva a casa senza urlare con la moglie. Con un appetito che gli permette di mangiare cose che pesano più che la sua intera famiglia e che costantemente abusa del suo “miglior amico” solo perché questi è un nano... Perdente di natura, con un capo che lo calpesta come se non esistessero le leggi sul lavoro.

  7. Profilo Psicológico: Tipico frustrato, egocentrico, con un alto livello di insicurezza e potenziale aggressore.

  8. L’incredibile Hulk: Dottore in medicina, chimica e sa Dio in quante altre cose... • Quando si arrabbia non si controlla e rompe tutto. • Oltre a questo, le droghe che ha consumato, e che lo hanno fatto diventare verde, stimolano il consumismo, visto che ogni volta che si trasforma, rompe e strappa i vestiti che ha addosso.

  9. Profilo Psicologico: Doppia personalità, viziato in droghe, psicopata aggressivo e schizofrenico

  10. Shaggy (amico di Scooby-Doo):Un tipo codardo e un po’ effeminato, passa la giornata mangiando biscotti e non ingrassa un grammo. Oltre a questo il suo cane gli parla...

  11. Profilo Psicológico: Omosessuale, bulimico, anoressico (o entrambi) e delirante

  12. Superman:Un altro che indossa modellini strani. Ha l’abitudine di cambiare i vestiti nelle cabine telefoniche in pieno giorno. Manifesta reazioni a una droga verde (la kriptonite verde) e la neutralizza con un’altra droga rossa (kriptonite rossa). Fugge da una bella donna che lo insegue.

  13. Profilo Psicologico: Omosessuale, esibizionista e farmaco-dipendente

  14. Bugs Bunny: Coniglio abbastanza intelligente, che per uscire dai problemi non soltanto ricorre costantemente alla violenza,si veste da donna e arriva anche a baciare altri maschi... Gli piacciono da morire le carote, cosa che può essere interpretata come simbolo fallico.

  15. Profilo Psicologico: Bisessuale, travestito e psicopata abusivo

  16. E DOPO TUTTO QUESTO… Non siamo usciti cosi male, non ostante i nostri ”difettucci”

More Related