1 / 168

MISTERI DEL DOLORE

MISTERI DEL DOLORE. Per andare avanti ripremi sempre ‘clic sinistro’ del mouse oppure ‘invio’ o ‘freccia giù’ della tastiera. RECITA DEL ROSARIO. NEL NOME. DEL PADRE. E DELLO. E DEL FIGLIO. SPIRITO SANTO. AMEN. CREDO IN DIO, PADRE ONNIPOTENTE, CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA.

lisbet
Télécharger la présentation

MISTERI DEL DOLORE

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. MISTERI DEL DOLORE Per andare avanti ripremi sempre ‘clic sinistro’ del mouse oppure ‘invio’ o ‘freccia giù’ della tastiera RECITA DEL ROSARIO

  2. NEL NOME DEL PADRE E DELLO E DEL FIGLIO SPIRITO SANTO AMEN

  3. CREDO IN DIO, PADRE ONNIPOTENTE, CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA

  4. E IN GESÙ CRISTO, SUO UNICO FIGLIO, NOSTRO SIGNORE,

  5. IL QUALE FU CONCEPITO DI SPIRITO SANTO E NACQUE DA MARIA VERGINE,

  6. PATÌ SOTTO PONZIO PILATO, FU CROCIFISSO, MORÌ, FU SEPOLTO E DISCESE AGLI INFERI

  7. IL TERZO GIORNO RISUSCITÒ DA MORTE

  8. SALÌ AL CIELO, SIEDE ALLA DESTRA DI DIO, PADRE ONNIPOTENTE; DI LÀ VERRÀ A GIUDICARE I VIVI E I MORTI

  9. CREDO NELLO SPIRITO SANTO,

  10. LA SANTA CHIESA CATTOLICA

  11. LA REMISSIONEDEI PECCATI

  12. LA RESURREZIONE DELLA CARNE

  13. E LA VITA ETERNA

  14. GLORIA AL PADRE E ALLO AL FIGLIO SPIRITO SANTO COME ERA NEL PRINCIPIO ORA E SEMPRE NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN

  15. PRIMO MISTERODEL DOLORE L’AGONIA DI GESU’ NEL GETSEMANI

  16. NELL’ANGOSCIA IO TI SOSTENGO

  17. NELL’ANGOSCIA IO TI SOSTENGO Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.

  18. NELL’ANGOSCIA IO TI SOSTENGO 1 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  19. NELL’ANGOSCIA IO TI SOSTENGO 2 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  20. NELL’ANGOSCIA IO TI SOSTENGO 3 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  21. NELL’ANGOSCIA IO TI SOSTENGO 4 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  22. NELL’ANGOSCIA IO TI SOSTENGO 5 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  23. NELL’ANGOSCIA IO TI SOSTENGO 6 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  24. NELL’ANGOSCIA IO TI SOSTENGO 7 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  25. NELL’ANGOSCIA IO TI SOSTENGO 8 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  26. NELL’ANGOSCIA IO TI SOSTENGO 9 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  27. NELL’ANGOSCIA IO TI SOSTENGO 10 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  28. GLORIA AL PADRE E ALLO AL FIGLIO SPIRITO SANTO COME ERA NEL PRINCIPIO ORA E SEMPRE NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN

  29. Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell’inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia.

  30. LA FLAGELLAZIONE DI GESÚ SECONDO MISTERODEL DOLORE

  31. DIO FA GUARIRE OGNI FERITA

  32. Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. DIO FA GUARIRE OGNI FERITA

  33. 1 DIO FA GUARIRE OGNI FERITA Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  34. 2 DIO FA GUARIRE OGNI FERITA Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  35. 3 DIO FA GUARIRE OGNI FERITA Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  36. 4 DIO FA GUARIRE OGNI FERITA Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  37. 5 DIO FA GUARIRE OGNI FERITA Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  38. 6 DIO FA GUARIRE OGNI FERITA Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  39. 7 DIO FA GUARIRE OGNI FERITA Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  40. 8 DIO FA GUARIRE OGNI FERITA Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  41. 9 DIO FA GUARIRE OGNI FERITA Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  42. 10 DIO FA GUARIRE OGNI FERITA Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

  43. GLORIA AL PADRE E ALLO AL FIGLIO SPIRITO SANTO COME ERA NEL PRINCIPIO ORA E SEMPRE NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN

  44. Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell’inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia.

  45. L’INCORONAZIONE DI SPINE TERZOMISTERODEL DOLORE

  46. NON AVER PAURA DEGLI INSULTI

  47. Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. NON AVER PAURA DEGLI INSULTI

  48. 1 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. NON AVER PAURA DEGLI INSULTI

  49. 2 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. NON AVER PAURA DEGLI INSULTI

More Related