1 / 1

Se l'Italia chiudesse i suoi confini agli stranieri

Abbiamo firmato due importanti normative legislative questa settimana, Riforma della giustizia penale e Bill agricolo. Questi sono due grandi affari, ma tutti i mezzi di informazione di Fake News vogliono dire "l'errore" di riportare i nostri giovani a casa dalle Guerre senza fine. Tutto è iniziato 19 anni fa!

merrinxrz8
Télécharger la présentation

Se l'Italia chiudesse i suoi confini agli stranieri

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. è'stato adottato un voto di fiducia dopo la mezzanotte che ha evitato il dibattito di circa 700 emendamenti, provocando scene acrimoniose al Senato con l'opposizione che si lamentava della mancanza di dibattito. Il bilancio deve andare alla camera bassa dopo Natale e prima della scadenza del nuovo anno. In primo storico, nel mese di ottobre la Commissione europea ha respinto il budget di pono italiano spesa di grandi spese dell'Italia, che le promesse Impara qui di un reddito di base universale e cancellato la riforma delle pensioni. l'UE e l'Italia hanno condotto trattative intensamente da entrambe le parti preoccupate che una lunga faida prolungata possa mettere in allarme i mercati e innescare una crisi del debito nella terza più grande economia della zona euro. Senza il compromesso, l'Italia avrebbe dovuto affrontare una multa fino allo 0,2% del PIL del paese dopo un lungo e rancoroso processo con i suoi partner della zona euro. I colloqui si sono incentrati sul cosiddetto deficit strutturale, che comprende tutta la spesa pubblica meno i pagamenti del debito. il primo bilancio dell'Italia era destinata a saltare gli impegni assunti dal precedente governo, e richiederebbe a Roma di aumentare ulteriormente il debito. L'accordo della scorsa settimana prevede che questo sarà ora in equilibrio, con l'obiettivo di ridurre il deficit generale 2,04 per cento del PIL. il debito pubblico italiano è un grosso problema e ora è pari a 2.300 miliardi di euro, o 131% del PIL italiano, ben al di sopra del tetto del 60% dell'UE.

More Related