1 / 8

Come scegliere una buona macchina da cucire per fare i vestiti

Benvenuti in SewShop, il negozio online dove trovi tanti prodotti per il fai da te e per la casa. Grazie all'esperienza di oltre 60 anni nel mondo del cucito abbiamo selezionato i migliori marchi e i migliori prodotti per offrirti solo il meglio. Tutte le macchine per cucire, taglia e cuci o ricamatrici vengono testate prima di essere proposte ai clienti per offrire solo prodotti affidabili per qualità ed efficienza.<br><br>Leggi di più : https://www.sewshop.eu/it/

sewshop
Télécharger la présentation

Come scegliere una buona macchina da cucire per fare i vestiti

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Come scegliere una buona macchina da cucire per fare i vestiti a Sewshop www.sewshop.eu

  2. introduzione Benvenuti in SewShop, il negozio online dove trovi tanti prodotti per il fai da te e per la casa. Grazie all'esperienza di oltre 60 anni nel mondo del cucito abbiamo selezionato i migliori marchi e i migliori prodotti per offrirti solo il meglio. Tutte le macchine per cucire, taglia e cuci o ricamatrici vengono testate prima di essere proposte ai clienti per offrire solo prodotti affidabili per qualità ed efficienza.

  3. Chi ha la passione del cucito, creativo o pratico, chi ama dilettarsi in progetti molto ambiziosi e divertenti per creare vestiti in maniera autonoma, non può non avere in casa un valido strumento che permetta di farlo con semplicità. Parliamo della macchina da cucire, uno strumento dai mille usi proposto in innumerevoli varianti dai più prestigiosi produttori al mondo.

  4. Meccanica e automatica Chi decide di avventurarsi nella realizzazione di un vestito, deve fare affidamento su una macchina che possa assicurare diverse ore di lavoro consecutivo. Le macchine troppo economiche o entry level tendono, infatti a surriscaldarsi. Per questi prodotti la fascia di prezzo sta sui 200-300 euro: considerato che un vestito realizzato su misura può arrivare a costarne anche 500-800, acquistare una macchina meccanica e automatica è un bell’investimento.

  5. Elettronica Entriamo a pieno in una tipologia di macchina che ricopre una fascia di mercato molto ampia: parliamo di prodotti il cui prezzo parte da un minimo di 250 circa. Dotate di innumerevoli funzioni, queste macchine si adattano a usi anche intensi, sempre in base alla qualità costruttiva. Sono caratterizzate da un avanzato sistema computerizzato che permette di programmarle semplicemente e in pochi, semplici passaggi.

  6. Semi-Professionale Per chi ha in cantiere il progetto di dedicare molte ore al giorno a cucire i propri vestiti, le macchine semi-professionali sono sicuramente le più indicate. Questi pregiati prodotti sono simili a quelli utilizzate dalle sarte e il loro prezzo varia molto da modello a modello, arrivando a costare fino a qualche migliaio di euro. 

  7. Contatto Indirizzo: Via Toniolo 57 Fondi, Latina, italia Codice Postale: 04022 Telefono No: 39 0771512525 Business mail: info@sewshop.eu sito web: https://www.sewshop.eu

  8. Grazie per la chiamata

More Related