1 / 15

Luglio e la canicola estiva ci trovano quasi sempre affaticati e per questo in molti scelgono di partire per le vacanze

Luglio e la canicola estiva ci trovano quasi sempre affaticati e per questo in molti scelgono di partire per le vacanze in questo mese. C’è chi sceglie la montagna. e magari in questo momento sta passeggiando con un Amico speciale.

arleen
Télécharger la présentation

Luglio e la canicola estiva ci trovano quasi sempre affaticati e per questo in molti scelgono di partire per le vacanze

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Luglio e la canicola estivaci trovano quasi sempre affaticatie per questo in molti scelgono di partireper le vacanze in questo mese.

  2. C’è chi sceglie la montagna

  3. e magari in questo momento sta passeggiando con un Amico speciale.

  4. C’è chi preferisce soffermarsi ai limiti di un bosco, ritrovandosi un simpaticissimo ospite a tavola, attratto dalla freschezza della frutta estiva

  5. a cui restituire presto la visita.

  6. C’è chi cerca refrigerio alla calura estiva nei pressi di una cascata

  7. o recandosi su un’isola deserta

  8. in un ambiente da sogno

  9. o in un posto inesplorato. Ogni luogo può essere speciale:non c’è un solo angolo in tutto il Creato che sia inadeguato se è in grado di farci sentire sereni e in pace;

  10. neppure il più povero del mondo: perché, almeno durante le vacanze, ci si potrà riappropriare dei propri ritmi, sapendo che il lusso vero, in questi tempi che ci vedono sempre di corsa, è poter dimenticare l’orologio.

  11. Poter scegliere, ad esempio, un percorso alternativo lungo strade di campagna, senza fretta, riscoprendo così gli odori e i colori di una natura quasi dimenticata.

  12. Procedere, magari senza una meta precisa, godendo appieno del panorama:

  13. e quando un luogo sarà così accogliente da farci sentire a nostro agio, “come a casa”, allora sapremo di essere arrivati! Auguri per un mese di serenità, pace e armonia a voi e a tutti i vostri cari

  14. Musica: “Take me home, country roads” – James Last GiEffebis@alice.it

More Related