1 / 2

La Pergamena BlackMagic

La Pergamena BlackMagic 9^ giornata 12 dicembre 2012. Partita sempre sotto comando Black chiusa a metà ripresa.

kasia
Télécharger la présentation

La Pergamena BlackMagic

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. La Pergamena BlackMagic 9^ giornata 12 dicembre 2012 Partita sempre sotto comando Black chiusa a metà ripresa Doppio Bruz, Enzu e una “magia” di Patrick per le buone feste TIMEOUT di Paolo De Martin La Pergamena BlackMagic Buone feste Beh, chiudere l’anno con una vittoria è sempre una cosa posi-tiva. Se poi chiudiamo con una bella vittoria per 4 a 1 la cosa è ancora più positiva. Se infine la vittoria per 4 a 1, è contro i simpaticoni della Roller, allora la cosa è ancora più super posi-tiva. Diremo sempre quella,ma una volta ritrovata la nostra “identità”, i risultati parlano chiaro. Sei punti, due soli gol subiti, molta più consapevolez-za del nostro valore. La strada giusta, quindi, è stata imbocca-ta , adesso dipende solo da co-me la faremo: se tutti uniti, compatti, giocando con allegria e divertendoci allora sarà una strada ricca di soddisfazioni !!! ROLLATI !!!! Il sempre simpatico allenatore della Roller M.I.C. Canton 2 Enzo Ranaldi Niente da fare per la Roller, che nel “derby” deve inchinarsi alla potenza BlackMagic

  2. 9^ GIORNATA IL RISULTATO FORMAZIONI E MARCATORI ROLLER (6) : Peruz ; Piuzzi, Pietrini, Bozzo, Bet, Pacella, Manzon, Gasparotto, Sacilotto, Zanut BLACKMAGIC (7,5) : Bruttomesso ; Basso, De Martin, Carli ; Rizzi, Ranaldi, Bruzzano ; Moro MARCATORI: Bruzzano, Gasparotto (R) ; Ranaldi, Bruzzano, Carli Roller - BlackMagic Le Pagelle A CALDO RIZZI “BRUJITA” ROBERTO – 7 Gli manca solo il gol. Un po’ “timido” nel primo tempo quando avrebbe ottime occasioni se avesse seguito l’azione, si scatena nel secondo tempo con le sue discese incontenibili BRUTTOMESSO “DOMINATOR” MARCO – 7 E’ ufficiale: il vero dominator è tornato !!! Pochi interventi ma in quei pochi dice: ma ke minchia tirate a fare? Buffoni! BASSO “KABUBI” CRISTIANO – 7 Ci si chiede il perché i giocatori avversari si ostinino per forza a voler giocare ... Come sempre dalla parti del Basso non passa un casso … RANALDI “RANALDINHO” ENZO – 7,5 Mamma mia che lusso questa sera. Sceglie da buon intendi-tore la serata più adatta per sfoggiare il miglior Ranaldinho della stagione. Speriamo i panettoni non lo appesantiscano. DE MARTIN “YASHIN” PAOLO – 7+ Riceve in settimana Zizou e il Pibe per le sue solite lezioni di assist (martedì dalle 17:00 alle 19:00). Anche stasera mette un tre-quattro palloni a dir poco spettacolari … BRUZZANO “BRUZ” MATTEO – 7,5 Apre le marcature e chiude “virtualmente” la gara. In mez-zo un Bruz combattivo e voglioso di portare a casa i tre punti. Grandissimo il suo secondo gol personale. Tanta roba CARLI “MATLEY” PATRICK – 7 Chiamato all’ultimo secondo per forfait del Genio (deve fare i conti per pagare l’Imu della lampada) da il suo contributo con il gol dell’ann, che neanche Holly&Benji BLACKMAGIC – 7,5 Partita condotta con grande autorità, mai in difficoltà, l’unica pecca è forse le solite numerose occasioni create e non concretizzate ma la squadra è davvero solida. MORO “BISITA” FABIO – 6,5 Pronti via e dopo qualche secondo, con un diabolico scambio con Yashin ha subito una palla gol . Si fa cmq trovare subito pronto: bentornato Bisitone !!! Mr ZAMU – 7,5 Sempre presente per dare le correzioni giuste alla squadra, sempre concentrato ed attento … un futuro ruolo in arrivo?

More Related