1 / 2

La Pergamena BlackMagic

La Pergamena BlackMagic 20^ giornata 28 marzo 2012. Ventesima fin troppo facile, vittoria mai in discussione.

linda-reese
Télécharger la présentation

La Pergamena BlackMagic

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. La Pergamena BlackMagic 20^ giornata 28 marzo 2012 Ventesima fin troppo facile, vittoria mai in discussione Un Tris De Marco e una Coppia Bruz regalano una serata full La Pergamena BlackMagic TIMEOUT di Paolo De Martin Missione compiuta Penso non ci siano molte cose da dire riguardo questa partita che come al solito si è rivelata essere insidiosa perchè gli avversari si sono dimostrati ben poca cosa fin da subito. E in queste serate c’è sempre la possibilità di ritrovarsi a fine partita con mille rimpianti. Invece prendiamo il buono che le statistiche ci dicono: cinque gol fatti (altri 20 sbagliati) e zero gol subiti ! Non abbiamo giocato bene, ma in questi casi conta molto di più il risultato. Ora però dobbiamo riprendere da dove ave-vamo lasciato contro l’Icem xkè chi ci attende nella sua tana è av-versario tosto e di livello: e questi sono i nostri preferiti! W i Blacks! POKERISSIMO M.I.C. Canton 2 Eugenio De Marco Una sfregatina alla lampada BlackMagic ed il Genio Shazzan esaudisce i classici tre (gol) desideri

  2. 20^ GIORNATA IL RISULTATO FORMAZIONI E MARCATORI BLACKMAGIC (6,5) : Bruttomesso ; Basso, De Marco, De Martin ; Rizzi, Bruzzano SEGAT SCAVI (6,5) : Agabito ; Cozzarin, Pin, De Anna, Ballardin, Brocca MARCATORI: De Marco, De Marco, De Marco ; Bruzzano, Bruzzano BlackMagic – Segat Scavi 5 - 0 Le BLUFF Pagelle RIZZI “WEIZEN” ROBERTO - 6 Serata in cui non serve fare molto, regala un paio di assist e siccome veniva da Vicenza di corsa senza cena si mangia un gol clamoroso alla Folgorao (tiro fuori da 10 cm) BRUTTOMESSO MARCO - 6,5 Serata in cui si riscalda solo per fare un paio di alzate sulla traversa nel primo tempo e una parata con brivido nel secondo, negando la gioia del gol ad un disperato bum bum De Anna BRUZZANO “PONCH” MATTEO - 6 Voci di corridoio dicono che abbia fornito una prestazione da scrivere sul diario di Rocco Siffredi poco prima del match (Shade ringrazia). Questo però ci ha fatto ereditare un Bruz che sembrava il cugino down del fratello scarso del vero Bruz, che neanche il Majinbu ciccione di Dragon-ball … per fortuna segna i due gol che lo fanno arrivare alla sufficienza in pagella …. DE MARTIN “CAYARD” PAOLO – 6,5 Uno dei pochissimi che non gioca con infradito e cicca in bocca. Sempre all’erta per difendere il fortino Bruttomesso e il suo shoot-out serale. Piglia un palo in una delle poche sortite offensive ove offre assist a ripetizione a Bruz … ma stasera è come buttare polenta al can … BASSO “CRIS” CRISTIANO – 6 Stranamente molto propensivo, si diletta in diverse discese a cercar gloria ma senza fortuna. Offre numeri di alta scuola come il velo che metterebbe Shazzy in porta (ma lui no capisce, no capisce … hihihihihi) BLACKMAGIC - 7 Dopo tanto tempo finalmente una serata supersoft per i ragazzi in Nero che danno continuità alla vittoria contro l’Icem. Adesso però ci aspetterà un avversario di ben altro spessore … e ci sarà da sputare sangue. DE MARCO “GRAEL” EUGENIO – 8 Tripletta storica che regala una serata in discesa totale per i Blacks. Tutti gol sottoporta che dimostrano la sua voglia di non trascinare in avanti una partita che si è dimostrata esser solo una pratica. Nel finale abbandona il campo per ginocchio sanguinante . TIFOSI - 6 Dopo aver scontato la Daspo si ripresentano le frange estreme degli HooliBlacks … ma stasera non c’è proprio materiale per scatenare di nuovo l’inferno …

More Related