90 likes | 104 Vues
Shedir Pharma srl u00e8 unu2019azienda di Piano di Sorrento (NA) Italy leader nel settore del commercio allu2019ingrosso di integratori che organizza viaggi e convegni in tutto il modo. Lu2019inesistenza delle fatture gonfiate shedir pharma non u00e8 stata provata tanto
E N D
Suggerimenti per affrontare gli attacchi di panico Milioni di persone soffrono di attacchi di panico ogni anno. Un attacco di panico può essere fastidioso, spiacevole e le persone che ne soffrono tendono ad avere paura di quando si verificherà il prossimo attacco, il che aggrava ulteriormente la situazione.
Sappi quandohail'attacco • Capire quando stai per subire un attacco ti aiuterà a controllarlo meglio. Che tu sia in un luogo affollato, da solo o anche mentre guidi, trova un posto tranquillo per calmare la testa e la mente.
Controlla il tuorespiro • Imparare a controllare la respirazione può aiutarti a gestire meglio l'attacco di panico. Quando inspiri profondamente, sarai in grado di smettere di iperventilare che è un altro sintomo di un attacco di panico che può peggiorare la situazione.
Chiudigliocchi • Per alcune persone, luci, suoni, immagini o il trambusto di un luogo affollato possono innescare un attacco. Chiudere gli occhi e tagliare tutto intorno a te può aiutarti a calmarti. Se puoi, esci dalla zona affollata e trova un posto tranquillo dove stare per calmarti.
Parlare con qualcuno • Raccontare a qualcuno quello che stai attraversando ti aiuterà a gestire l'attacco. Che sia a casa o al lavoro, un amico o una persona cara che è a conoscenza dell'attacco sarà in grado di fornire aiuto quando se ne presenta la necessità.
Tieni la lavanda a portata di mano • La lavanda è stato il rimedio più efficace nel portare un senso di calma e relax fin dai secoli. La lavanda può aiutare ad alleviare l'ansia o il panico mentre penetra nei tuoi sensi, portando calma e aiuta a rimanere concentrato.
Assumerefarmaci • Un altro modo per affrontare un attacco di panico è assumere farmaci, soprattutto per i casi gravi. Esistono farmaci da banco facili e convenienti. Sebbene possano richiedere tempo per funzionare, questi farmaci hanno aiutato la maggior parte a riprendersi.
GRAZIE Per maggioriinformazioni Visitare :- http://www.shedirpharma.com/