1 / 5

Ti auguro la gioia di avere sempre qualcuno con cui dividere ogni cosa...

TI AUGURO Pam Brow. Ti auguro la gioia di avere sempre qualcuno con cui dividere ogni cosa...

chick
Télécharger la présentation

Ti auguro la gioia di avere sempre qualcuno con cui dividere ogni cosa...

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. TI AUGURO Pam Brow Ti auguro la gioia di avere sempre qualcuno con cui dividere ogni cosa... Ti auguro di avere dei bei ricordi cui ritornare col pensiero nei brutti momenti... Ti auguro una tra le migliori piccole gioie quotidiane: aprire un libro che ricordi bene, lasciarne le pagine, leggere le prime parole famigliari… Ti auguro la primavera e la meraviglia di constatare che è sempre migliore di quanto avevi osato sperare.

  2. Ti auguro la felicità di un regalo da un bambino: - un mazzo di denti di leone appassiti, - una caramella succhiata a metà - una rana - un bacio Ti auguro che tu possa, anche se solo una volta nella vita, vedere qualcosa di infinitamente raro, strano e bello. Ti auguro la malinconia di un giardino in inverno e, dopo mesi d’attesa, i piccoli, verdi vegetali della primavera.

  3. Ti auguro di rimanere affascinato dall’infinita varietà della vita animale… Ti auguro la fiducia di una creatura selvatica, conquistata con pazienza e amore. Ti auguro che tu possa non dover comprare l’amore al prezzo dell’umiliazione. Ti auguro che tu possa sempre trovare le parole giuste per mantenere al loro posto gli spacconi e avere abbastanza forza nelle ginocchia per camminare con dignità.

  4. Ti auguro che tu possa avere un cuore pieno d’amore e giudizi accorti. Ti auguro la gioia di essere desiderato, e di trovare il regalo perfetto, sentire il profumo della terra, dal prato aperto.

  5. Ti auguro lettere: con una calligrafia che riconosci immediatamente, con una calligrafia che non vedevi da anni. ..::-::.. Ti auguro lettere piene di elogi, piene di incoraggiamenti: lettere di gratitudine e di amore. Ti auguro lettere sciupate, macchiate di inchiostro, scritte tutte storte coperte di baci.

More Related