1 / 12

ROSALBA

ROSALBA. Ed eccola qui,bedda pasciuta,a 3 mesi di vita.. Uno spettacolo della natura. Sconnessa ma disinibita senza paura d mostrarsi alla gente. Okay questo è il battesimo … ma il tizio ke osa tenermi in braccio ki è???.

clancy
Télécharger la présentation

ROSALBA

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. ROSALBA Ed eccola qui,bedda pasciuta,a 3 mesi di vita.. Uno spettacolo della natura Sconnessa ma disinibita senza paura d mostrarsi alla gente

  2. Okay questo è il battesimo … ma il tizio ke osa tenermi in braccio ki è??? Ho solo 1 anno di vita e mi lasciate gia in mano a qste xsone poco affidabili? ... … Andate via,non voglio + Festeggiare … lasciatemi Sola o vi tiro il coltello!!

  3. Ma si.. Chi se ne frega … intanto io sto sdraiata ignara di tutto.. Solo 1 cosa da dire … … “IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO!!”

  4. Ed ecco che la vita mi mette a dura prova ... L’asilo!!! Menomale che ci sono le vacanze estive … a mare con Lina e Nino !

  5. Ed ecco la mia sorellina … una grande gioia.. O QUASI!!! Okay,okay … scherzavo!almeno al mare c’è più allegria!

  6. Ed ecco i periodi carnevaleschi che più ricordo … … E quelli più imbarazzanti!

  7. Il tempo delle mele arriva per tutti prima o poi … la piccola Rosalba è stata precoce … Adocchia la piccola preda … … E infine il corteggiamento! … Viene anche beccata mentre cerca un contatto verbale …

  8. Intanto il tempo passa e bisogna rimboccarsi le mani se … ... Si vuol diventare duri come una roccia!e …

  9. Nel frattempo si superano i primi traguardi … IL MOTORINO!! ...

  10. L’abbiamo vista crescere …

  11. Beh questa è la storia di una bambina,a dir la verità un po’ biricchina ,che ha alti valori,come bontà d’animo anche durante i dolori. Rosalba ci insegna che la vita è bella nonostante qualche marachella. E’ stata sempre solare,per tutto ciò che le andasse di fare; è simpatica, carina e intelligente con quel suo modo che cattura la gente. Non rifiuta mai la compagnia per trascorrere ore in allegria.

  12. Si è di rado innamorata di persone che l’hanno un po’ inebriata con parole dolci che s son rivelate esser solo voci! Ma lei n’è sempre uscita vincitrice perché ciò che conta non è quel che si dice ma si dimostra senza bisogno di sentirsi dentro ad una mostra … Adesso Rosalba vive un gran sogno che spero per lei sia degno, Michelangelo è il fortunato che rende il sogno fatato … Auguro a questa coppia tanta allegria, e che il domani giunga in piena armonia … Da Valentina

More Related