300 likes | 416 Vues
Tempi di latenza. Dr. Massimo Rinaldi Medico oncologo Esperto di agopuntura U.S.L.9 Grosseto Docente di agopuntura scuola di agopuntura città di Firenze. Se vuoi trovare il segreto dell’universo pensa in termini di energia frequenza vibrazione. N. Tesla. MICROSISTEMA OMBELICALE.
E N D
Tempi di latenza Dr. Massimo Rinaldi Medico oncologo Esperto di agopuntura U.S.L.9 Grosseto Docente di agopuntura scuola di agopuntura città di Firenze
Se vuoi trovare il segreto dell’universo pensa in termini di energia frequenza vibrazione N. Tesla
MICROSISTEMA OMBELICALE Ogni essere vivente è incessantemente attraversato da un flusso di energia e materia: esso risponde alla definizione termodinamica di “sistema aperto”. Ossia il soggetto scambia incessantemente energia e materia con l’ambiente, cioè con l’Universo.
Il sistema toroidale Non è un poliedro Non ci sono spigoli o vertici
Il Segno di Siniscalchi Nel sano, in posizione supina e psico-fisicamente rilassato, con gli occhi apertiper non interferire con la secrezione di melatonina, la pressione cutanea “intensa” del VI dermatomero cutaneo (premendo sull’arcata costale, a destra o a sinistra) non provoca ‘simultaneamente’ il riflesso gastrico aspecifico, che invece arriva esattamente dopo 24 secondi negli individui affetti da Costituzione Diabetica, costituzione diabetica e reale rischio congenito di diabete mellito tipo 2, e diabete mellito evidente, “simultaneamente”appare il riflesso gastrico aspecifico (rispettivamente di 0,5 < 1 cm, e 1 cm e più, mostrando un’intensità di circa 3cm nel diabete fuori di un appropriato controllo).
Il Segno di Rinaldi Segno di Rinaldi negativo: La stimolazione “intensa”, mediante pressione digitale applicata sopra il trigger point del centro neuronale dell’SST-RH, oppure sopra la proiezione cutanea dell’epifisi. Nel sano, la stimolazione di media intensità provoca il riflesso gastrico aspecifico dopo un tempo di latenza di 8 sec. Se la stimolazione è “intensa” il riflesso compare dopo 16 secondi. Segno di Rinaldi positivo in soggetti colpiti dal Terreno Oncologico di Di Bella, la comparsa del riflesso gastrico Aspecifico “simultaneamente” all’inizio della stimolazione “intensa”, la cui intensità è inferiore ad 1 centimetro. . L’intensità del segno è in relazione diretta con la gravità della sottostante patologia; in caso di cancro in atto l’intensità raggiunge i 3 cm.
FONDAMENTALE: QUANDO LE LATENZE SONO NEGATIVE ESEGUIRE SEMPRE I RINFORZI CON manovra DI BARDI O APNEA ECC
Grazie per l’attenzione associazione scientifica italiana microsistemi