1 / 2

Come prediligere un umidificatore per la tua casa

infreddatura, capriccio agli occhi, mucose o vie respiratorie irritate, gola secca, mobili screpolati, sporcizia, corrente salda... l'aria della tua casa potrebbe essere esagerato secca! L'umidificatore si riferisce al deliberativo il cui scopo precipuo u00e8 colui di allargare la percentuale di umidore nell'aria (tasso di igrometria). Il grado di acquositu00e0 protetto u00e8 tra il 40 e il 60%, ma in invernata questo u00e8 ridotto dal riscaldamento o da altre condizioni atmosferiche. attuale ha l'contraccolpo di sorreggere implicitamente ad alcune complicazioni di caspita, il che u00e8 acutizzato in tempi di bo

tedionysww
Télécharger la présentation

Come prediligere un umidificatore per la tua casa

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. In certi periodi dell'anno, il altezza di acquosità in casa può persona molto alto. presente è spettante in parte al tempo, ma anche ad altri fattori. alcuni dei fattori più comuni sono: la scarsa ventilazione, i materiali di fabbricato utilizzati, il smisurato distacco, le infiltrazioni, le nostre attività quotidiane, ecc. Per valicare questo dilemma, avete optato per la determinazione più efficace a breve meta: l'insediamento di un deumidificatore d'aria. Ma benché l'uso di codesto deliberativo, il importanza di umidore non scende... per quale motivo? Ecco alcune risposte. Come si fa a conoscenza se il parametro di umidità è smodato alto?genericamente, in quale momento il livello di vapore in una casa è eccessivo alto, ci sono vari segni. possono battere sia il corpo umano che l'struttura e i mobili.degradazione della casa o dei mobili l'eccessiva umido relativa può causare un sfascio veloce in una casa. alcuni segnali dovrebbero mettervi in protezione immediatamente. Se si nota: • la apparizione di muffa - su pareti, soffitti, giunti della vasca da bagno, ecc, • la comparizione di cattivi e sgradevoli odori, • rigonfiamento del legno nei mobili e nelle opere in legno, • scrostatura della carta da parati, • macchie umide, • condensazione, • la vostra casa è abbondante umida ed è indispensabile intervenire per concentrare il livello di acquosità. problemi di salute quando il superficie di umido in una casa è fuori misura alto, presente può portare a problemi fisici come: • aumento del spasimo da reumatismo o osteoartrite • problemi respiratori come una tosse fastidiosa • asma • reazioni allergiche si noti che gli acari della nulla prosperano nell'aria umida e possono produrre attacchi d'asma notturni. Usare un igrometro sei un bravo allievo e hai già un igrometro a casa? questo breve dispositivo permette di controllare in tempo reale la moltitudine d'acqua nell'aria della vostra casa. riferito in %, il grado di acquosità può mutare all'epoca di la giorno. in quale momento il vostro igrometro indica un tasso più in alto al 60%, significa che l'aria è smoderato umida e che è dovuto agire. Qual è il grado di umidore esistente solo nel pensiero?

  2. In una camera da letto o in un soggiorno per sentirsi a tipico agio nella propria casa e per avvallare che la natura dell'aria che si respira sia adatto, il altezza di acquosità dovrebbe persona allegato tra il 40 e il 60%. In una seminterrato, interrato vini o garage il importanza di vapore nella vostra scantinato può essere con leggerezza più alto che in casa. affare solo verificare che i tappi e le etichette non ammuffiscano. potete quindi gettare le basi il vostro igrostato al 60%. Nel caso di una interrato di deposito, si raccomanda un quota di acquosità del 70%. Non è doveroso deumidificare l'aria più di così, a meno che non abbiate oggetti in pelle, nel qual caso dovreste impostarla al 60%. Il altezza di umidità non diminuisce nonostante l'montaggio di un deumidificatore d'aria, per quanto? Per appianare i tuoi problemi di umidità, hai finalmente deciso di sistemare un deumidificatore d'aria, ma il livello di umidore non diminuisce. Prima di tutto, faccenda sapienza che il superficie di vapore in una locale non può Messaggio informativo calarsi subito, a che fine le molecole d'acqua sono presenti ovunque: nei mobili, nei rivestimenti delle pareti e dei pavimenti, nell'struttura, ecc. Di conseguenza, il evoluzione di deumidificazione può esigere diversi giorni per "addentrarsi in azione". alcuni altri fattori possono anche avere un contraccolpo sul quota di umido. • il tempo: se ha piovuto per due settimane, l'aria esterna sarà sicuramente molto umida, il che influenzerà l'vapore dell'aria interna • temperatura: ha un conseguenza sull'valore dei deumidificatori • la tecnologia del tuo deumidificatore: deumidificatore peltier, deumidificatore ad prosciugamento o deumidificatore a compressore, scegli quello equanime! • una ampiezza di deumidificazione inadeguata, smoderato bassa nei confronti di alla apparenza della stanza • scarso prigionia dell'fabbricato o infiltrazioni d'acqua non sigillate: considerare il concia della causa dell'crescita del parametro di vapore Per conoscenza se il importanza di vapore sta scendendo e si stabilizza, considerate l'uso di un igrometro. I sensori di umidore incorporati nei deumidificatori possono essere polverosi e dare una lezione sbagliata. considerate anche di far essere in funzione il vostro deumidificatore instancabilmente, anche a bassa prestezza, fino a in quale tempo il quota di acquosità è decurtato a superbia. Se continuate ad accenderlo e spegnerlo, non sarà in grado di ridurre il parametro di umidore nella sede.

More Related