1 / 21

Manfred Sauer GmbH - Lobbach

Manfred Sauer GmbH - Lobbach. Una realtà al servizio del disabile da quasi 40 anni. La mission. La Manfred Sauer GmbH da circa 40 si occupa di risolvere la problematica delle vesciche neurologiche con particolare attenzione ai bisogni delle persone medullolese.

ursala
Télécharger la présentation

Manfred Sauer GmbH - Lobbach

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Manfred SauerGmbH - Lobbach Una realtà al servizio del disabile da quasi 40 anni Manfred Sauer Italia s.r.l.

  2. La mission • La Manfred Sauer GmbH da circa 40 si occupa di risolvere la problematica delle vesciche neurologiche con particolare attenzione ai bisogni delle persone medullolese. • Nel cateterismo ad intermittenza sono stati rilevati alcuni problemi di «fughe» soprattutto in pazienti, che negli intervalli di tempo tra un cateterismo e l’altro non sono in grado di controllare perfettamente la vescica, oppure per coloro che raggiungono una totale continenza vescicale solo mediante l’uso di farmaci, i quali tuttavia, a causa dei loro effetti collaterali, non sono tollerati; queste persone devono teoricamente rimettersi dopo ogni cateterismo un nuovo condom. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  3. Le nostre risposte • Kondom+ IntermittentCatheterisation(cateterismo intermittente). • Con il sistema KIC è sufficiente utilizzare un solo condom al giorno; ciòconsente di aver cura della pelle, risparmiando contemporaneamentedenaro. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  4. Le nostre risposte • L’ anello divaricatore KIC è in plastica molto solida e può essere usato per un lungo periodo di tempo. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  5. Le nostre risposte • I condom KIC hanno un apposito foro ottenuto mediante punzonatrice in modo che si dilati ampliamente tornando poi completamente nella sua forma iniziale. Se applicati correttamente in genere non si strappano. Sono disponibili in 11 misure nel tipo “Originali” e in 3 misure nel tipo “Extra sottile”. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  6. Le nostre risposte • La guarnizione KIC sostituisce l’usuale attaccatura a raccordo del condom, cosicché il tubicino di raccordo della sacca da gamba può essere separato dal condom. Solo in questo modo è infatti possibile riportare il condom sopra la punta del pene mediante l’anello divaricatore. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  7. Le nostre risposte • Pulizia e disinfezione L’anello divaricatore KIC e la guarnizione KIC possono essere puliti senza problemi con un comune disinfettante, seguendo le precauzioni e le istruzioni per l’ uso riportate sulla confezione del prodotto disinfettante. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  8. Le nostre risposte • Il sistema KIC è costruito in modo tale che la guarnizione, che collega il condom alla sacca dell’urina, possa essere tolta Manfred Sauer Italia s.r.l.

  9. Le nostre risposte • Il condom allargato mediante l’anello divaricatore, viene fatto risalire lungo il pene, in modo che la punta rimanga scoperta per la disinfezione ed il cateterismo. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  10. Istruzioni d’uso • Tenendo il condom tra il pollice e l’indice, portare l’apertura del condom sopra il piatto della guarnizione e sistemare quest’ultima nel mezzo dell’apertura. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  11. Istruzioni d’uso • Premere il manicotto della guarnizione ed avvitare fino a bloccare la stessa. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  12. Istruzioni d’uso • Tirare il condom e la guarnizione per controllare che il collegamento sia perfetto. Collegare e fissare il condom nel modo abituale. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  13. Istruzioni d’uso • Per separare il condom dal tubicino d’immissione estrarre la guarnizione. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  14. Istruzioni d’uso • Introdurre i dentini dell’anello divaricatore nell’apposito foro del condom. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  15. Istruzioni d’uso • Aprire il condom con l’anello divaricatore stringendo l’impugnatura a forbice dell’anello divaricatore. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  16. Istruzioni d’uso • Spostare quanto più possibile l’anello divaricatore con il condom in direzione del corpo, in modo che il glande rimanga completamente scoperto. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  17. Istruzioni d’uso • Disinfettare e cateterizzare. ! Per evitare possibili arrossamenti al glande e al prepuzio si consiglia di rimuovere con cura eventuali residui di sostanze lubrificanti. Residui di sostanze disinfettanti e/o lubrificanti possono inoltre compromettere anche l’effetto adesivo. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  18. Istruzioni d’uso • Dopo aver eliminato eventuali residui, spostare il condom con l’anello divaricatore verso la punta del pene. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  19. Istruzioni d’uso • Dopo averlo chiuso, togliere l’anello divaricatore. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  20. Istruzioni d’uso • Collegare nuovamente la guarnizione e controllare il collegamento tirando. Manfred Sauer Italia s.r.l.

  21. Istruzioni d’uso • Condom pronto per il collegamento a sacca di raccolta dell’urina. Manfred Sauer Italia s.r.l.

More Related