1 / 30

Cette présentation va se fermer automatiquement . S.V.P. montez le son.

Vivere ! … soltanto VIVERE !. Cette présentation va se fermer automatiquement . S.V.P. montez le son. Automatico con Melodia di Celine Dion: I am alive. E’ forse una richiesta esagerata?. Se l’amore non conosce ne razze ne frontiere Ne muri ne barriere

xavier-dunn
Télécharger la présentation

Cette présentation va se fermer automatiquement . S.V.P. montez le son.

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Vivere ! … soltanto VIVERE ! Cette présentation va se fermer automatiquement . S.V.P. montez le son. Automatico con Melodia di Celine Dion: I amalive.

  2. E’ forse una richiesta esagerata?

  3. Se l’amore non conosce ne razze ne frontiere Ne muri ne barriere Ed è per ognuno e in ogni luogo E dovrebbe essere una qualità innata In creature fatte ad immagine di Dio …

  4. Allora perché dopo millenni l’uomo progredito, la cui storia è lastricata da immonde guerre, è in costante regressione devastando la terra e i suoi abitanti, fiero della sua potenza considerandosi un « essere supremo ? »

  5. Pertanto, osservando le lotte per i diritti territoriali qualcuno ha detto che i contendenti: « Assomigliano a delle pulci che litigano per sapere di chi è il cane sul quale si trovano ! »

  6. Il potere, il dominio … a che prezzo? A volte si condanna per delle inezie … Quando il peggior delitto « soppressione della vita » rimane impunito! Intanto ogni potenza è stata edificata col sangue di poveri innocenti. Non solo , o uomo potente …

  7. Rubi le nostre vite Ci stermini senza pietà Ci soffochi, lasciando i nostri corpi alla deriva con il tuo petrolio sparso che imbratta i mari e spiagge dorate. Ci lasci nude, agonizzanti nel freddo

  8. Eravamo cosi felici! Nulla di veramente preoccupante … Prima della comparsa dei trafficanti!

  9. La vita sarebbe così bella … se tu sapessi quanto ci vuol poco, per essere felici …

  10. Tagli, strappi e radi come la pelle del tuo viso. Lasciando dietro di te la terra che inaridisce al sole. Povero insensato! Ti autocondanni a soffocare.

  11. Una minoranza dei tuoi simili si è opposta. Provando eroicamente di mettere fine alla tua follia! Ma purtroppo non potrebbero farcela. Li schiacceresti e continueresti la tua malefica opera fino alla distruzione di questo meraviglioso pianeta! Non abbastanza soddisfatto di aver rovinato la tua stessa vita …

  12. Infatti non sei l’unico responsabile, anzi sei solo un mezzo che Satana, il nostro comune nemico, sta usando per rovinare quanto più possibile, perché come dice l’apostolo Giovanni: “ … Guai alla terra e al mare, perché il Diavolo è sceso a voi, avendo grande ira, sapendo che ha un breve periodo di tempo”. Rivelazione 12:12

  13. Non piango sulla mia sorte, ma « sulla vita che hai distrutto »

  14. Ci rimane comunque una speranza: Continuare a credere che il tanto pregato « REGNO DI DIO » intervenga presto per ripristinare le condizioni ottimali per poter VIVERE !

  15. Se nessun guastafeste si fosse intromesso il ciclo della vita umana sarebbe continuato senza conoscere malattie, invecchiamento e morte …

  16. sarebbero vissuti tranquillamente per tutti gli anni previsti per loro, durante i quali avrebbero potuto dilettare gli uomini con le loro graziose gesta … e i componenti del regno animale …

  17. …… se ognuno si fosse attenuto alle regole del gioco … … tutti avrebbero potuto VIVERE in pace e godere dell'amore o dell’affetto reciproco come giustamente se lo potevano aspettare …

  18. tutte le creature di Dio.

  19. Non si chiedeva poi tanto … Vivere … soltanto … VIVERE ! Ma per quanto si consideri grande, l’uomo potente, non può soddisfare questa semplice richiesta perché “non è in grado di dirigere il proprio passo” (Geremia 10:23), Affidiamo perciò la nostra sorte a Dio che ha dato la vita terrena di suo figlio per permetterci di continuare a VIVERE.

  20. Chi vivrà, vedrà! Un’idea di Michèle. Foto dal Web Elaborazione e testo italiano di Walter 07/09

More Related