1 / 14

Era il periodo di Natale, e la mattina successiva la bambina con un grande sorriso pieno di gioia, portò un regalo al pa

La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era molto poco.

lancelot
Télécharger la présentation

Era il periodo di Natale, e la mattina successiva la bambina con un grande sorriso pieno di gioia, portò un regalo al pa

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era molto poco.

  2. Era il periodo di Natale, e la mattina successiva la bambina con un grande sorriso pieno di gioia, portò un regalo al padre e disse: "Papà è per te !"

  3. Il padre era visibilmente imbarazzato,ma si arrabbiò moltissimo quando,aprendo la scatola,vide che dentro non c'era nulla.

  4. Disse in modo brusco:"Non lo sai che quando si fa un regalo,si presuppone che nella scatola ci sia qualcosa?"

  5. La bimba lo guardò dal basso verso l'altoe con le lacrime agli occhi disse : "Papà,...non è vuota. Ho messo dentro tanti baci per te fino a riempirla"

  6. Il padre si sentì annientato.Si inginocchiò, mise le braccia al collo della sua bimba e piangendo le chiese perdono.

  7. Per tutto il resto della sua vita, il padre tenne sempre quella scatola vicino al suo letto e quando si sentiva scoraggiato o in difficoltà, apriva la scatola e tirava fuori 1 bacio immaginario ricordando l'amore che la sua bambina ci aveva messo dentro.....

  8. Ognuno di noi ha una scatola piena di bacied amore incondizionato,dei nostri genitori, figli, amici e ...

  9. NON CI SONO COSE PIU' IMPORTANTI CHE SI POSSANO POSSEDERE.

  10. Ora tu hai due scelte, passare questa mailai tuoi amici o cancellarlaperché non ha toccato il tuo cuore.

  11. Come puoi vedere,io ho scelto la prima

  12. GLI AMICI NON SONO COLORO CE CI REGALANO CONSIGLI, MA SONO QUELLI CHE CI SANNO ASCOLTARE ! SONO ANGELI CHE CI SOLLEVANO DATERRA, QUANDO ABBIAMO PROBLEMI CI AIUTANO A VOLARE, E CI RICORDANOCHE BISOGNA CONTINUARE A VIVERE ………

  13. Dedicatoa tuttigli amicidel mondo e ... a tutti coloro che si voglionobene …

  14. Non cercare disperatamente un amico, piuttosto vedi di essere un buon amico per qualcun altro; vedrai che quello che cerchi,lo troverai sicuramente. Dedicato al caroamicoAlberto by Amedeo G.

More Related