1 / 28

Gli Illuminati e la Stregoneria

Gli Illuminati e la Stregoneria. (Conferenze tenute in una Chiesa Biblica Battista a Elkton , Maryland-Usa ,autunno 1978- da John Todd, ex stregone e Grande Druido, ora Cristiano convertito.).

dannon
Télécharger la présentation

Gli Illuminati e la Stregoneria

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Gli Illuminati e la Stregoneria (Conferenze tenute in una Chiesa Biblica Battista a Elkton, Maryland-Usa,autunno 1978- da John Todd, ex stregone e Grande Druido, ora Cristiano convertito.)

  2. Prima di cominciare vorrei dire una cosa: sembra che succeda sempre che, quando ho finito, alcuni dei miei fratelli e sorelle nel Signore hanno paura nel cuore. Non c’è motivo di avere paura nel vostro cuore. Sembra che tutte le volte che parlo del Nemico i Cristiani si spaventino invece di venire incitati ad essere pronti a combattere! Così vi chiedo solamente che se quando avrò terminato avrete questa paura nel vostro cuore, andiate allora nella vostra stanza di preghiera, o da qualche altra parte, semplicemente soli con il Signore, e che discutiate la faccenda con Lui! Non c’è niente di cui aver paura quando si tratta del diavolo: è stato sconfitto 2.000 anni fa! Ed è per questo che sono qui; è stato sconfitto 2.000 anni fa! Penso che la cosa che mi ha reso più furioso quando mi sono salvato è stata che per oltre 20 anni - fin da quando ero bambino – avevo servito qualcuno che era stato sconfitto più di 2.000 anni fa! E immagino che il solo motivo per cui l’ho servito era che non mi ero reso conto di chi fosse fino a quando mi sono salvato: c’è voluta quella illuminazione!

  3. Come predicava stamattina il Fratello Berry-sul diavolo che acceca gli occhi della gente e gli occhi del mondo - prendetelo per garantito: può farlo! Per circa 20 anni l’ho servito come sacerdote e sommo sacerdote e poi come Grande Druido, e avevo migliaia di persone che lo servivano sotto di me, e nemmeno una volta mi sono reso conto di chi stessi servendo. Ci sono molte cose che ho imparato nella stregoneria - non vi dirò cosa sono – e molte cose che ho insegnato come insegnamento normale nelle Arti Magiche. Durante l’apprendistato, o il “Cortile esterno”, come lo chiamano, vi viene detto di fare delle cose e non chiedete perché le fate. Se chiedete perché le fate vi dicono che siete impertinenti e che non dovreste chiederlo, per lo più perché non lo sanno nemmeno loro!

  4. Non ho mai saputo perché facevo le cose che facevo, o perché insegnavo le cose che insegnavo. Funzionavano, così le facevamo. Dopo essermi salvato mi ci è voluta la salvezza per scoprire perché funzionavano – e immagino che dopo averlo saputo non c’è modo di tornare a quello da cui si è usciti. Questa è la mia testimonianza: Ho imparato con le maniere dure, dopo cinque anni, e per me è normale dire le cose che dico, ma è stupefacente per voi che le ascoltate. E mi rendo conto che quando le riunioni sono finite, ci sono molte delle cose che dico che sono strane per i Cristiani. La maggior parte di voi siete cresciuti in case cristiane, o anche se cresciuti nel mondo non eravate molto vicini alle cose a cui mi dedicavo io, così quando dico delle cose, per me sono normalissime.

  5. Immagino che sia per questo che abbiamo un ministero pieno di successo con la gente dedita alle droghe e all’occultismo, perché da anni cercano di parlare ai Cristiani delle cose a cui si dedicano e di cui hanno avuto esperienza, e loro li guardano come se fossero pazzi. Poi arrivo io e dico: “Certo, ti darò retta; l’ho fatto anch’io!”. Conosco le stesse cose e mi siedo e li ascolto, così trovano sorprendente il fatto che creda in loro perché anch’io ne ho avuto esperianza. Così non boccheggio se qualcuno mi dice di aver visto demoni o di aver fatto fluttuare cose nell’aria, o aver ricevuto risposte con il piattino o fatto fare la loro volontà alla gente per mezzo di incantesimi, perché ci sono passato e so che è così – ma allo stesso tempo so quanto è debole in confronto alle cose che ho adesso.

  6. Siamo andati a St.Paul quando doveva esserci un raduno di streghe quest’anno, che poi hanno disdetto. Lo stanno facendo proprio adesso a Washington, questa è l’ultima sera, ed era sulla prima pagina di tutti i giornali laggiù. I Cristiani in tutti gli Stati Uniti dicono: “Non ti aspetti veramente che crediamo che gli stregoni siano così organizzati!” No; ci sono solo senatori e membri del Congresso e grandi Stregoni laggiù, tutti radunati ad un convegno! Quando ero nella stregoneria non ho mai preso in considerazione il Cristianesimo fino alla notte in cui mi sono salvato. Non l’ho mai considerato come una risposta, non ho mai considerato Gesù una risposta, e pensavo che le cose nella chiesa cristiana fossero stupide, come minimo, e pericolose, come massimo – e immagino che siano pericolose per la Stregoneria!

  7. Vengo da una famiglia di nome Collins. Alcuni di loro – venuti dall’Inghilterra – hanno cambiato il loro cognome in Todd, già prima della Guerra Civile. Questa famiglia ha portato la stregoneria negli Stati Uniti. Quando ero ragazzino ho cominciato a praticare le arti magiche. Ho lanciato il mio primo incantesimo quando avevo 8 anni e ho cominciato a studiare il Sacerdozio quando ne avevo 13. Mi è stato chiesto di frequentare il cortile Esterno della congrega di Columbus, Ohio, dove sono cresciuto, e a 14 anni sono stato iniziato. In seguito a 18 anni, sono stato iniziato come Sommo Sacerdote. Nella stregoneria la chiesa è un po’ diversa; si riuniscono solo i ministri una volta al mese. La congregazione non sa nemmeno chi ne fa parte. Si limitano ad andare dal loro particolare sacerdote per chiedere un favore: non si riuniscono. Nel frattempo ho cominciato ad imparare ciò che la maggior parte degli stregoni non sanno e cioè che gli dèi che adoravo non esistono, che vengono imitati da quelli che noi chiamiamo “spiriti maligni” o spiriti – guida, demoni – le streghe non li chiamano demoni, preferiscono chiamarli spiriti – guida - e che c’è solo un unico dio il cui nome è Lucifero.

  8. Ora, questa fu una cosa scioccante per me dato che ero stato cresciuto nella credenza che il diavolo non esistesse. Vedete, gli stregoni non sono Satanisti, non credono in Satana, e mi venne rapidamente spiegato che Lucifero era un dio buono e non malvagio, e che era Gesù l’imitatore. Imparai molte cose-sia sulla stregoneria che sul perché Senatori e membri del Congresso fossero dov’erano! Erano al loro posto perché noi eravamo la religione di un’organizzazione-politica chiamata gli illuminati, e mi fu raccontato tutto sugli illuminati e la loro storia. Fui istruito sulle cose che avevano fatto e sulle cose che avrebbero fatto. Prima di proseguire voglio mostrarvi alcune cose che serviranno a spiegare meglio.

  9. Questo che vedete si trova sul retro del biglietto da un dollaro, ed è il sigillo degli illuminati. Vi invito se conoscete il Latino, a dare un occhiata al vostro dollaro più tardi, e giù in fondo vedrete qualcosa in Latino. Dice: “Questo nuovo Ordine che iniziò nel 1776” – questo non significa il 4 luglio, ma il 1 maggio 1776, il giorno della creazione degli illuminati. Consiste di tre piramidi in una sfinge, che passeremo rapidamente in rassegna. In cima ad ogni piramide vedrete una pietra angolare con un occhio. La pietra angolare è la Famiglia o Tribunale Rothschild che governa gli illuminati; ne sono stati i creatori. L’occhio è Lucifero, loro dio e loro voce. I primi tre blocchi sono su ogni piramide.

  10. Il blocco più in alto è quello a cui fui iniziato io, il Consiglio dei 13 chiamato Consiglio dei Grandi Druidi. Prendono ordine solo dai Rothschild e da nessun altro. Sono il loro sacerdozio privato. Il Consiglio dei 33 è direttamente sotto di loro; sono i 33 Massoni più grandi del mondo. Il Consiglio dei 500, alcune delle persone più ricche del mondo-ce ne sono effettivamente 500 fra le persone e le associazioni più ricche del mondo-sono la loro vera potenza. Non penso che possiate vedere molte delle scritte qui, ma questa è l’organizzazione della stregoneria. L’Alba d’Oro è il quarto blocco quassù ed è la congrega privata dei Rothschild. La Scientologia, l’Unità, sono la piattaforma principale da cui gli stregoni possono parlare a quelli che considerano Cristiani.

  11. Questo è il simbolo più importante: è la potenza degli illuminati. Senza la Sfinge il mistero degli illuminati non avrebbe potere. È da qui che viene tutto il suo potere. Noterete che la sua testa sono la Famiglia Rothschild e il consiglio dei 500. Sotto a questo i Rockfeller, i Dupont,i Kennedy, gli Onassis, e altre famiglie. Qui al centro c’è il suo cuore, la Banca d’Inghilterra, la Banca di Francia, la legge sulla Riserva Federale. La maggior parte della gente pensa che la legge sulla Riserva Federale sia un’organizzazione statale. Invece no! Non ha niente a che fare con il governo degli Stati Uniti;è una società per azioni di proprietà di privati. Una gran parte delle azioni sono di proprietà di non-Americani. Molte banche e società famose sono possedute o controllate dagli illuminati. Diciamo ai Cristiani in tutti gli Stati Uniti che massaie e mariti non possono fare compere in qualsiasi giorno senza comprare da una società di proprietà degli illuminati: è impossibile!

  12. I Grandi Druidi si riuniscono otto volte l’anno per il Sabba delle Streghe in varie località del Mondo. Io ero l’anfitrione dell’ultima riunione a cui ho preso parte, tenuta al Casinò di San Antonio. Un corriere dell’ambasciata di Londra , un membro del nostro Dipartimento di Stato, portò una valigia diplomatica sigillata, in modo che alla frontiera non potessero toccarla, alla riunione lasciandola lì. Non era mai stata aperta da quando era stata sigillata all’Ambasciata di Londra. Il DottBuckland ne tagliò il sigillo e ne tolse sei lettere sigillate con l’insegna degli illuminati. Le prime quattro erano solo d’affari-denaro che dovevamo pagare qua e là e così via. In realtà il Consiglio dei Grandi Druidi è composto da nient’altro che banchieri con delle arie che firmano assegni di milioni di dollari ogni mese per persone nel campo politico e religioso. Ma le ultime due lettere mi fecero venire la voglia di andarmene.

  13. Nella prima lettera delle ultime due che abbiamo aperto, c’era un grafico, che illustrava un piano di otto anni per la conquista del mondo. L’ultima lettera che aprimmo conteneva ciò che segue: “Abbiamo trovato un uomo che crediamo essere figlio di Lucifero. Crediamo che attraverso le sue opere e il nostro sostegno egli possa diventare il governante di questo mondo, far finire tutte le guerre e portare finalmente pace a questo mondo colpito dalle guerre”. Ora questo significava letteralmente che avevano trovato una persona con poteri così fantastici che poteva convincere la gente di essere la sola salvezza. Questo significava letteralmente-in termini cristiani-che era posseduto da demoni come nessuno lo era stato mai prima!

  14. Dopo aver letto questo decisi che era ora che cercassi una via per uscire. Ora, questa non era un’idea nuova; prima di essere fatto Grande Druido avevo pensato di tirarmene fuori. E così pure una giovane attrice in California, di cui era stata ordinata l’esecuzione, e che era stata lasciata appesa per un piede con la gola tagliata-che è una delle carte dei tarocchi-per dire a tutte le streghe che aveva tradito la stregoneria ed era morta per questo. Dopo aver visto questo e quello che era successo a Sharon Tate, decisi di restare. Ma ora volevo andarmene. Non sapevo come uscirne e non consideravo per niente il Cristianesimo come una via d’uscita-ma volevo venirne fuori. Così passò un mese e io rimasi più coinvolto nelle droghe. Anzi, la notte che mi sono salvato pesavo 67kg perché facevo 150 dollari al giorno di metedrina - “speed” – in vena, quella che la gente della strada chiama “cristalli”. Ero in uno stato di paranoia a causa di questa droga e tutti questi piani mi avevano reso ancora più irrequieto.

  15. Un sabato pomeriggio un pastore battista mi venne a trovare in uno dei nostri negozi di occultismo. Si trovava là perché-da un giorno all’altro, si può dire-si era reso conto che la Stregoneria era reale, avendo scoperto che sua figlia era una sacerdotessa iniziata di una congrega della stregoneria! L’aveva sorpresa una notte mentre lanciava sortilegi nella sua camera da letto. Così era diventata una cosa molto reale per lui, e dopo molta preghiera e digiuno aveva deciso di rintracciare alcune streghe o stregoni e vedere se poteva testimoniare loro. Non riusciva a comunicare con sua figlia così pensava di dover andare alla radice e se loro si salvavano forse si sarebbe salvata anche sua figlia. È così che mi trovò in uno dei nostri nagozi di occultismo, lo “SpanishBazaar” a San Antonio, e cominciò a testimoniarmi.

  16. Sapeva chi ero perché mi presentavo con il mio nome di stregone,Lance, e quasi tutti in città mi avevano visto alla televisione o avevano letto di me sui giornali in servizi sulla Stregoneria. Cominciò a testimoniarmi e, in parole molto profane gli dissi che non me ne importava niente e che volevo che se ne andasse. Così quando questo fallì decise che non riusciva a passare oltre i demoni che erano in me, e cominciò allora ad ordinare ai demoni di stare zitti. Così iniziò a pregare per me-che mi piacesse o no-e la preghiera era qualcosa del genere: “Esigo che Satana smetta di darti i suoi benefici, compreso le droghe; ordino che sia così nel nome di Gesù! E comando a Satana di smettere di comunicare con te soprannaturalmente e spezzo il tuo potere di Stregoneria finchè verrai faccia a faccia con il Vangelo e poi comando che la tua mente venga liberata così che tu possa ricevere il Vangelo e prendere la tua decisione”. Nelle mie condizioni questo era necessario perché non avevo una mente mia. Poi se ne andò.

  17. Pensai che fosse pazzo così andai di sopra e presi dell’altra droga perché non riuscivo a capire come mai mi sentivo in quel modo,cioè non molto bene a quel punto. Quella sera non avevo niente di cui preoccuparmi e usai tutta la droga che avevo perché aspettavo una grossa partita che doveva arrivare da Laredo, in Messico. Successe però una cosa che non era mai successa prima: la droga fu sequestrata! Quella notte al confine c’èra la guardia sbagliata, che non era pagata da noi, e usarono persino l’auto sbagliata, con il numero di targa sbagliato. Tutto quello che poteva andare storto andò storto, e la spedizione fu sequestrata e io ero senza droga. Così quando lo venni a sapere, feci alcune telefonate in varie zone degli Usa, cercando di trovare della roba che mi potesse arrivare in fretta. La maggior parte della gente aveva già finito la sua o la stava finendo e mi dissero che ne avrei avuto un po’ martedì mattina-ed era un sacco di tempo da aspettare per una persona assuefatta come lo ero io!

  18. Il lunedì sera, dato che stavo avendo dei sintomi piuttosto forti di astinenza, salii sulla mia auto e feci per uscire dal posteggio e quasi finii nel fiume! Così la lasciai lì e andai a fare una passeggiata. Camminai per quattro o cinque isolati e arrivai a un cinema. Era un cinema normalissimo, è ancora lì oggi, mostra film normali, non ha niente a che fare con la chiesa cristiana, così pensai che fosse piuttosto sicuro. Pagai ed entrai, mi sedetti in terza fila, deciso a pensare solo al film. Il film era intitolato “La croce e il pugnale”. Può sembrare divertente ma non era divertente per me a quei tempi. Rimasi lì seduto tutta la serata cercando di fare sarcasmi sul film e presi molto interesse per Nicky Cruz. Vedete, voi pensate con una mente-ora come Cristiano, io penso con la stessa mente-ma come stregone pensavo con una mente diversa: DaveWilkerson (il pastore) era il nemico e Nicky Cruz (il criminale) era l’eroe. Così rimasi seduto e pensai; questo tipo è in gamba, non c’è niente di storto in lui, forse convertirà il predicatore…. e poi lui si salvò! Ora quel termine non voleva dire niente per noi, ma quando lui cambiò dal vecchio Nicky Cruz al nuovo Nicky Cruz, quello significava qualcosa; era impossibile!

  19. La pietra angolare, tutto il fondamento della stregoneria è che non si può fare un sortilegio, non si può mescolare una posizione, non si può fare un rito senza una salda conoscenza dell’astrologia. È la base di tutte le pratiche della Stregoneria e uno dei suoi insegnamenti è che si nasce con una certa personalità e non si può far niente per cambiare da quella data personalità e la mia era piuttosto squallida così com’era. Se Nicky Cruz era cambiato, quello era un miracolo incomprensibile a qualsiasi stregone. Così uscendo di lì mi trovavo in uno stato mentale molto confuso, senza che mi rendessi molto conto di quello che era successo, al punto che mi dimenticai perfino di avere una crisi di astinenza. Uscendo un ragazzo mi si avvicinò, mi porse un volantino e disse: “Tieni questo è per te!”- si voltò e se ne andò! Non diede volantini a nessun altro, il volantino era intitolato “Stregata!”- parlava della Stregoneria!

  20. Ora, io ero stato allevato in un mondo soprannaturale. Avevamo passato tutta la nostra vita ascoltando gli spiriti guida, e da quando quel predicatore aveva pregato per me, i miei spiriti guida non mi avevano detto una sola parola. Ero nel vuoto, che si può descrivere così; avete mai avuto una prova, e pregate e pregate e vi sembra di non riuscire a comunicare? Bene, mi sentivo così, e non ricevevo comunicazioni. Ero nel vuoto. Dopo 14 anni di dipendenza da questi spiriti che mi dicevano tutto quello che dovevo fare, nessuno mi diceva più niente-perché questo predicatore aveva preso autorità su di loro e aveva ordinato loro di stare zitti. E mentre leggevo quell’opuscolo avevo abbastanza buon senso da rendermi conto che qualcosa stava cercando di comunicare con me, ma nessuno dei miei spiriti guida mi avrebbe dato libri sulla Stregoneria che mi dicevano che dietro ad essa c’èra il diavolo! Così gettai via il libretto e mi trovai in uno stato di confusione come non avevo mai avuto. Passai diverse ore cercando di pensare ad una chiesa cristiana dove potessi andare a fare domande e della quale non possedessimo il pastore. Ora questo può sembrarvi un po’ strano, ma come ex Grande Druido non mi era per niente strano. Molte delle cose che vedete in chiesa e che ritenete siano solo progressismo, sono invece “bustarellismo”. Mi spiegherò più semplicemente; hanno preso i soldi e rigettano il Signore!

  21. È un po’ difficile per un ministro che non sia assolutamente dedito a Dio rifiutare mezzo milione di dollari se vengono offerti come corruzione e possono essere anche di più. Anzi, so di una chiesa che ha ricevuto otto milioni di dollari in due anni e un’altra ha ricevuto dieci milioni di dollari in un solo anno! Comunque, non avevo con me una lista dei membri, così non sapevo di chi eravamo padroni e di chi no, e avevo paura di chiamare il pastore sbagliato perché ciò mi avrebbe potuto uccidere. Rimasi a pensare un po’, e mi ricordai che la sera prima una delle nostre streghe che faceva la prostituta giù in centro era entrata nel nightclub la notte prima gridando e parlando di una caffetteria chiamata Greengate Club. Un posto strano….fino a tre mesi prima facevano spettacoli di varietà, poi era entrato un pastore che aveva predicato senza essere invitato. La testimonianza durò circa 15 minuti e 20 persone si salvarono, comprese le ballerine, i baristi, l’orchestra, la gente nella congregazione e la coppia proprietaria del locale. Quando si salvarono decisero di dare il posto ad una chiesa battista che pregava e digiunava per me! Ma non poteva far pregare e digiunare per delle streghe dato che la sua chiesa lo aveva creduto pazzo quando aveva parlato di “streghe”. Così aveva telefonato a Castle Hills, che era nota perché operava nella potenza di Dio, e loro chiesero ad alcune persone di pregare e digiunare e circa 500 persone pregarono quel weekend in cui mi salvai! E credo fermamente che ciò abbia avuto molto a che farci.

  22. Lei mi aveva parlato di questo posto, e voleva che lo incendiassimo, lo comprassimo o qualcosa del genere, perché le stava rovinando gli affari. Pensate, qui c’è una prostituta che lancia proposte ad un militare e qui c’è qualcun altro che gli predica la Parola di Dio! Non funziona! Lei era molto arrabbiata e io decisi che sarei andato a dare un’occhiata al posto. Erano circa le due di mattina e il posto avrebbe dovuto chiudere a mezzanotte. Bene, io credo fermamente ancor oggi che Dio rompa le macchinette della CocaCola, perché quando arrivai lì, il proprietario era rimasto ad aggiustare la macchina della Coca che si era rotta proprio mentre stavano per chiudere. Entrai e lui cominciò a testimoniarmi e tutto andò bene per tre quarti d’òra; poi io tirai in ballo la Stregoneria. Così, bianco in viso come uno spettro, chiamò il Pastore e disse: “Ho uno stregone quaggiù!”

  23. E il pastore disse: “Bene, abbiamo pregato e digiunato che venisse; vai avanti e testimoniagli. Telefoneremo a tutti e cominceremo a pregare!” Così loro cominciarono a pregare e lui cominciò a testimoniarmi di più e a mostrarmi cose sulla Bibbia e a pregare per me. Ben presto lui si mise a pregare e io mi misi a pregare e il Signore mi salvò! E non me lo sono mai dimenticato! Vedete, sono nato in una famiglia di Stregoni, dove avevo ereditato tutto quello che avevano i miei genitori. Così non ero mai stato libero dal momento che il dottore mi aveva dato la pacca sul sedere in sala parto, fino a quella notte del 1972. Me ne andai senza pensare davvero a nessun pericolo. La notte dopo tornai dicendo: “Vorrei vivere abbastanza a lungo da potermelo godere!” Il motivo era che non si abbandona la Stregoneria una volta che si è stati iniziati: una volta dentro, dentro per sempre! La mia vita è continuamente in pericolo, come quella di mia moglie e di tutti quelli che ne sono usciti. I cristiani rimangono stupefatti quando dico loro che il più grande mago, stregone che sia mai esistito fu re Salomone.Quando tornò indietro, tornò veramente indietro! E come le cose che ha scritto nella Bibbia sono grandi, altrettanto grandi lo sono quelle nella Bibbia della Stregoneria! Gli stessi riti di iniziazione e come preparare bibbie della Stregoneria, come evocare demoni, tutto quanto, persino come commettere sacrifici umani, sono cose scritte e create da lui.

  24. Questi sono tipi di gioielli creati mediante istruzione demoniaca per persone molto importanti. E prima di raccontarvi cosa significano, voglio dirvi questo: Era impossibile comprare questi ornamenti, eccetto la croce ansata, al di fuori di un negozio di Stregoneria fino a pochi anni fa.Erano fatti a mano da gioiellieri appartenenti al sacerdozio e venduti solo agli stregoni iniziati nei negozi di occultismo. Da allora, gli illuminati hanno deciso che uno degli scherzi peggiori che potevano fare ai Cristiani era mettere questi gioielli attorno al loro collo e sulle loro mani. Il motivo è che questa roba attira i demoni; essi si abbarbicano nei posti in cui la si trova.

  25. Ora, se siete scioccati dal vedere lassù la Stella di David, è perché solo recentemente è stata chiamata Stella di David. Per migliaia di anni è stata chiamata Esagramma o Sigillo di Salomone. Ora, quando una strega vuole praticare della Stregoneria, si mette un pentacolo, la stella a cinque punte dentro un cerchio, la loro forma di protezione più forte. Poi depongono questa stella a sei punte, o esagramma-l’inglese “hex” vuol dire fare magia nera o lanciare un sortilegio su qualcuno- la mettono in un cerchio sul pavimento e questo fa apparire i demoni secondo le loro istruzioni. È il segno più maligno della Stregoneria. So che forse non riesco a farvi capire quel che vorrei farvi capire, ma è pericoloso avere quell’affare. La stella a cinque punte dentro il cerchio, il pentacolo con una punta verso l’alto, significa stregoneria; due punte verso l’alto significa culto del demonio o Satanismo.

  26. È interessante notare che il simbolo della stella orientale è una stella a cinque punte con due punte in su. Questo simboleggia la testa di capra, che secondo i Satanisti rappresenta il diavolo, e loro usano questa testa di capra e l’adorano come se adorassero il diavolo.

  27. La croce ansata significa che disprezzate la verginità e credete nei riti della fertilità e adorate il dio sole Ra. Il dio sole Ra è il nome egiziano di Lucifero. Il simbolo della pace non è il simbolo della pace. Io non ho dovuto fare l’iniziazione che comprende la croce spezzata, perché ero nato nella Stregoneria e non era necessario, e le persone che non hanno un’educazione cristiana non devono farlo. Ma se una persona cresciuta in una chiesa cristiana-che la persona sia cristiana o no-vuole unirsi alla stregoneria,dovrebbe prendere una croce di ceramica e capovolgerla e spezzare le braccia verso il basso come simbolo del rifiuto del Calvario e della Chiesa Cristiana. Si dice che questo dia pace mentale mentre si pratica la Stregoneria, e da lì ha ricevuto il nome di “Simbolo della Pace”

  28. Dopo di questo c’è il cosiddetto corno dell’Unicorno o corno Napoletano, come lo chiamano ora per poterlo vendere. La traduzione letterale è che “confidi nel diavolo per le tue finanze”. Se non confidate nel diavolo per le vostre finanze non portatelo! Posso garantire che ha l’effetto contrario nella vita di un Cristiano.

More Related