Download
slide1 n.
Skip this Video
Loading SlideShow in 5 Seconds..
PRESENTA IL PROGETTO PowerPoint Presentation
Download Presentation
PRESENTA IL PROGETTO

PRESENTA IL PROGETTO

121 Vues Download Presentation
Télécharger la présentation

PRESENTA IL PROGETTO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript

  1. PRESENTA IL PROGETTO AUMENTA IL TUO FATTURATO CON NOI “RISCHIO ZERO”

  2. COME STAI REAGENDO ? E’ CALATO IL TUO FATTURATO? CON I FAMIGERATI TAGLI DEI COSTI? TI RICORDO CHE LA VARIABILE CAMBIATA E’ UN’ALTRA… IL FATTURATO

  3. SAI QUANTA GENTE NON ENTRA IN UN NEGOZIO, PURE VEDENDONE LA VETRINA E L’INSEGNA E PUR SAPENDO CHE DEVE FARE UN ACQUISTO, MA HA PAURA?! SAI COSA PENSA LA SIGNORA QUANDO PASSEGGIANDO VEDE L’INSEGNA DEL NEGOZIO?

  4. “quel paio di scarpe però mi serve… ma non entro… non devo entrare se no… se no lo compro… certo 100 euro ce li ho… ma…” “coi tempi che corrono… no dopo mi sento in colpa… no e no!!!...faccio la brava… non entro… e se poi non mi chiamano più dalla cassa integrazione!!!...” “ma certo che però mi servono quelle scarpe… le altre ormai sono finite!!!... fà lo stesso và… non entro… deciso..!!!”

  5. SAPPIAMO BENISSIMO CHE “I SOLDI SONO DIMINUITI” NON VIVIAMO CON LA TESTA NEL SACCO! MA SAPPIAMO ANCHE CHE ALMENO NEL 70% DEI CASI… “I SOLDI CI SONO” MA CHE… “LA FOBIA ALL’ACQUISTO E’ TANTA”!

  6. QUESTO CONCETTO VALE SIA PER IL BUSINESS TO CONSUMERSIA PER IL BUSINESS TO BUSINESS STARAI GIA’ REALIZZANDO QUANTO TI STIAMO PER DIRE… LO SAPPIAMO! VOGLIAMO QUINDI CONTINUARE AD ASPETTARE CHE AUMENTINO I CLIC PER L’ACQUISTO CON IL CARRELLO DEL NOSTRO E-COMMERCE???? VOGLIAMO QUINDI CONTINUARE AD ASPETTARE CHE AUMENTINO LE TELEFONATE DALLA NOSTRA PUBBLICITA’ IN TV, SUI GIORNALI, ECC.???? VOGLIAMO QUINDI CONTINUARE A STARE APPOGGIATI ALL’ENTRATA DEL NOSTRO NEGOZIO…GUARDANDO LA GENTE CHE DA’ UNA RAPIDA OCCHIATA E PASSA???

  7. CHIARIAMO UN CONCETTO…. QUESTI SERVIZI SERVONO, MA NON BASTANO PIU’… NOI STESSI NEL NOSTRO VENTAGLIO DI OFFERTE ABBIAMO: INTERNET, APPLICAZIONI IPHONE, MAILING, ECC… …MA SOPRATTUTTO ORA PIU’ CHE MAI... SIAMO NOI CHE DOBBIAMO “ANDARE” DAI NOSTRI CLIENTI DORMIENTI O POTENZIALI CLIENTI

  8. HAI CAPITO BENE… E’ GIUNTO IL MOMENTO CHE… “LA MONTAGNA VADA DA MAOMETTO” 1) NOI DOBBIAMO CONTATTARE I NOSTRI POTENZIALI CLIENTI 2) NOI DOBBIAMO RASSICURARLI 3) NOI DOBBIAMO PERSUADERLI ALL’ACQUISTO DI CUI LORO NECESSITANO

  9. QUESTO E’ SM WORK GROUP UN’EQUIPE DI TELEFONISTI ED AGENTI CHE TI PORTERANNO NUOVI CLIENTI, NUOVE VENDITE GENERIAMO APPUNTAMENTIO VENDITE FINITE O VIA TELEFONO, O “SUL CAMPO” TELESELLING, TELEMARKETING E CONTATTO DIRETTO CON IL POTENZIALE CLIENTE IL TUTTO A ROYALTY… “RISCHIO ZERO”

  10. ALLORA CHIAMACI AL 338/2716966 o al 0549/906294in alternativa scrivici asmworkgroup@gmail.com Saremo LIETIdi PRODURRE NUOVO VALOREinsieme a te, VALORE… per i TUOICLIENTI • laTUA AZIENDA • NOI…

  11. Grazie per l’attenzione prestatabuon lavoro da… SM WORK GROUP