1 / 12

FANTACAMPIONATO 2008/2009

FANTACAMPIONATO 2008/2009. 6^ GIORNATA. BIDONI – PALEOZOSKY 0-1. Commento.

Télécharger la présentation

FANTACAMPIONATO 2008/2009

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. FANTACAMPIONATO 2008/2009 6^ GIORNATA

  2. BIDONI – PALEOZOSKY 0-1

  3. Commento La diabolica capacità di Davide di concentrare i punti negli scontri diretti, che qualcuno potrebbe chiamare culo, colpisce duramente Andrea che da questa partita si aspettava un rilancio in classifica. Le polemiche sono feroci perché la decisione di classificare il gol di Giacomazzi come autogol di Domizzi ha privato di un +3 la squadra di casa, e l’ambiente dei Bidoni è insorto. Paleozosky ha sfoderato un partitone dal punto di vista realizzativo visto che ha anche due gol in panchina, però la media voto è molto bassa e infatti la soglia del gol è stata superata per poco. Andrea è stato beffato dall’assenza improvvisa di Di Natale che non solo lo ha privato del suo miglior attaccante, ma ha portato Sanchez, lasciato fuori dai fantatitolari, a giocare tutta la partita e segnare una rete. Unica nota positiva il +1 del centrocampo.

  4. RAMARRI – URUK-HAI 2-1

  5. Commento Dopo 3 partite i Ramarri tornano alla vittoria acciuffando il secondo gol proprio per un soffio, riuscendo così a restare attaccati al treno di testa. Gli Uruk-Hai, terzi in classifica a punti, rischiano invece di restare indietro visto anche il ritmo dei primi due, la prossima sfida contro i Piloni dirà se Edoardo quest’anno può ambire al titolo. I gol arrivano tutti da Napoli-Juve e a segnarne due è Edoardo cheaggiunge anche un buon +2 dal centrocampo, ad abbassare il punteggio però ci sono la brutta media voto, l’autogol di Domizzi e i gol incassati dal suo portiere; a questo proposito è un peccato vedere Bizzarri del Catania, il portiere meno battuto della serieA sempre in panchina. Per tornare alla vittoria Luca si affida al positivo esordio di Abbiati, ma la difesa ha una media insufficiente e il centrocampo si limita al compitino, percui i tre punti sono più fortunati che meritati.

  6. PILONI – CAIMANO COSMICO 2-1

  7. Commento Dopo un inizio di stagione non esaltante i Piloni provano a rilanciarsi fermando la capolista in una partita ricca di emozioni. La squadra di casa merita la vittoria ma manca il gol della sicurezza e così rischia grosso nel finale visto che Valentina si ferma a mezzo punto dal pareggio. Per la prima volta quest’anno il Caimano ha seri problemi di organico, solo in 13 prendono voto, la fortuna di vedere entrare dalla panchina Di Vaio è bilanciata dall’ammonizione di Jankulovski che costa il pareggio; male il centrocampo a 4 che manca il bonus. I Piloni oltre al solito Ibracadabra, grazie alla svolta tattica verso il 3-5-2, possono contare sull’ottimo debutto da titolare di Jovetic che aiuta il centrocampo ad arrivare al +2 tattico; l’eurogol di Stankovic lasciato in panchina avrebbe potuto turbare i sogni di Christian che invece tornano a tingersi dei colori della vittoria.

  8. CASSOEULA – DEPORTIVO LA CARAÑA 2-0

  9. Commento Quando la Reggina resta in 10, è sotto di un gol e con un portiere debuttante tra i pali, Paolo forse ha tirato un sospiro di sollievo dicendo: “Vuoi che Prandelli metta Gilardino con la Champions alle porte?!”.E invece la Fiorentina nonostante una partita ormai in discesa ha inserito l’attaccante che ha segnato una doppietta che ha deciso anche questa fantasfida. Cassoeula, grazie anche al +1 del centrocampo, arriva giusto a segnare due gol chiudendo la partita senza problemi nonostante un Carrizo da 2 e un Siviglia da 4. Paolo con Bellucci ancora fuori e Totti a mezzo servizio si sarebbe accontentato di un altro 1-1 ma stavolta Denis non ha timbrato il cartellino e il +1 del centrocampo non è bastato; il Deportivo ottiene sempre bonus dal centrocampo ed è giusto continuare a puntare su moduli a 5 o 4 in mediana, però ha troppi pochi gol per vincere contro le prime della classe; domenica sfiderà i Bidoni e in caso di sconfitta la classifica sarà drammatica.

  10. TOP 11

More Related