1 / 9

La nostra storia in Trentino

La nostra storia in Trentino. Giovanni, Patrik, Raffaele,le carte e la cassaforte. LE DOLOMITI Che meraviglia!.

kato
Télécharger la présentation

La nostra storia in Trentino

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. La nostra storia in Trentino Giovanni, Patrik, Raffaele,le carte e la cassaforte

  2. LE DOLOMITI Che meraviglia!

  3. La nostra storia in TrentinoL’ altro anno con la scuola siamo partiti per il Trentino. Dopo un lungo viaggio siamo arrivati e siamo andati in una scuola bellissima e grandissima.La scuola era in legno, di un bel color arancione; dentro era piena di stanze belle grandi; c’ era la sala magna, una mega mensa, tante belle e comode aule e …una vista da favola.Dopo cinque minuti ci hanno distribuito delle fette di pizza e una coca- cola.Dopo mezz’ ora siamo entrati in un favoloso albergo a quattro stelle e mezza.

  4. LE STANZELe stanze erano comodissime con un letto matrimoniale e uno singolo e un bel bagno.Raffaele continuava a tormentare Patrikperché voleva le sue carte.Patrik si era ricordato della cassaforte: l’ ha aperta e ci ha messo dentro le carte.Dopo tre minuti Patrik voleva rivedere le sue carte per contarle per rassicurarsi che dopo nessuno gliele rubasse.Ha ridigitato il numero “123”, ma la cassaforte non si voleva aprire.

  5. Patrik contro la cassaforte Patrik un po’ spaventato ha digitato per tre volte”123” ma la cassaforte sembrava che ci avesse giocati! Era ora di cena così siamo scesi di corsa perché avevamo più fame di un lupo che non mangia da tre mesi .Dopo tre minuti la cena era già finita!Il cameriere un po’ disorientato ci ha portato via i piatti e noi sazi siamo tornati nelle nostre stanze.

  6. La nostra notte molto preoccupataCi siamo coricati molto preoccupatie molto stanchi.Raffa, Patrik ed io, abbiamo dormito poco o niente perché se la maestra avesse scoperto il nostro piccolo segreto noi saremmo stati “fritti”o “fulminati”.Io, il giorno dopo, ho ridigitato (123)e la cassaforte …“magia”… si è aperta!

  7. Il sollievo di PatrikIo ancora assonnato non mi sono reso conto di quello che avevo fatto.Ho sfogliato le carte di Patrik senza capire di esser riuscito ad aprire una vera cassaforte!Ripensando alle carte ho urlato:-Patrik! L’ho aperta!!- .

  8. La meraviglia di PatrikPatrik, che era in bagno, mi ha urlato : - Che cosa hai aperto Giovanni? - La cassaforte Patrik! Ho le tue carte!!! -Evviva…grazie tante Giovanni!!

  9. CHE AVVENTURA FAVOLOSA!!!

More Related