1 / 15

Casa Editrice Effatà Torino

Per gentile concessione degli autori: per Tommaso e per tutti i…. bambini, protagonisti di un futuro mondo migliore. Casa Editrice Effatà Torino. Già vediamo il tuo passaggio in ogni via, ricoperto da abbracci, sorrisi affettuosi e scandito da consensi che scaturiscono dal cuore, .

nash
Télécharger la présentation

Casa Editrice Effatà Torino

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Per gentile concessione degli autori: per Tommaso e per tutti i… bambini, protagonisti di un futuro mondo migliore Casa Editrice Effatà Torino

  2. Già vediamo il tuo passaggio in ogni via, ricoperto da abbracci, sorrisi affettuosi e scandito da consensi che scaturiscono dal cuore,

  3. non per esaltazione, ma per esprimere il ringraziamento, per quanto saprai trasmettere e donare con ogni tuo gesto.

  4. E per questo, utilizza solo gli esempi positivi del tuo papà e della tua mamma, ma crea il tuo modo esclusivo di essere un uomo, per rendere visibile il tuo cuore

  5. e lasciaci sognare in silenzio: che tu possa realizzare le nostre utopie e tutto quello che desideriamo per te

  6. Perdona le lacrime che ti abbiamo fatto scendere per qualche capriccio, ma le ritenevamo indispensabili per il tuo bene.

  7. E perdona anche ogni nostra inadeguatezza, ma non potevamo e non sapevamo fare di più.

  8. Volevamo e vorremo proteggerti da ogni possibile stupidità del mondo,

  9. ma sappiamo che anche gli attori, per essere grandi, devono scoprire da soli i limiti di tante debolezze attorno a loro.

  10. Leggi sempre la storia con benevolenza e con gli occhi del perdono, ma sii critico, prendi le distanze con coraggio e scrivi pagine di poesia e di grande esempio.

  11. Con l’augurio che tu possa solcare tanti palcoscenici, dove poter diffondere messaggi d’amore e di pace, sotto l’unico riflettore della Luce Divina.

  12. Ed avremo la certezza, che il sole accarezzerà il tuo cammino, con raggi caldi di gioia

  13. e appariranno ai tuoi occhi, azzurre scenografie piene di equilibrio interiore ed eterne cascate di felicità.

  14. Con amore mamma Sara e papà Angelo Grafica e formattazione sandratosi@gmail.com Immagini di bambole usate per la grafica, da internet

More Related