1 / 6

Tutorial di gioco di AssistTheGame!

Tutorial di gioco di AssistTheGame!. 2° turno del Brasile 1° Fase. Ecco le posizioni dei calciatori dopo tutti i movimenti. Si passa direttamente alla seconda fase del turno.

ronni
Télécharger la présentation

Tutorial di gioco di AssistTheGame!

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Tutorial di gioco di AssistTheGame! 2° turno del Brasile 1° Fase

  2. Ecco le posizioni dei calciatori dopo tutti i movimenti. Si passa direttamente alla seconda fase del turno. Alla fine del primo round, l’Italia ha fatto partire un micidiale contropiede: Rossi è lanciato verso l’area del Brasile. I verdeoro devono indietreggiare nel tentativo di togliere il pallone alla punta azzurra, ma i difensori brasiliani non sono abbastanza veloci per raggiungere Pablito in questa prima fase per cui si avvicinano ma non entrano in contatto. Zico intanto rientra dalla posizione di fuorigioco.

  3. 2° turno del Brasile 2° Fase

  4. Ora Bernardi può entrare a contatto con Rossi e portare il contrasto con il supporto di Leandro, che si trova nella zona di marcatura dell’azzurro. Junior, Luizinho e Cerezo arretrano ancora, nel caso Rossi mantenga il possesso di palla. Passiamo alla risoluzione del contrasto…

  5. …Rossi effettua il test sul CTRL: ottenendo un 8 a fronte del suo valore di 17. Per i brasiliani si mette male! Infatti lo SCARTO di questo test è 17-8=9. Bernardi lancia 12, per cui il contrasto è fallito. Rossi mantiene il possesso di palla, saltando in dribbling i due brasiliani! Bernardi decide comunque di tentare il contrasto, nonostante il suo valore di CON divenga 14+1-9=6 a causa dei modificatori (+1 per il supporto, -9 per lo SCARTO) Comunque, prima di procedere, deve controllare se commette fallo: ottenendo 10 l’azione è regolare…

  6. Finisce così il turno del Brasile: Rossi è ancora in possesso di palla. Il turno passa all’Italia che ora ha la possibilità di avvicinarsi alla porta e di tirare.

More Related